joe ...ti vedo in formissima!!!!!!!![]()
ma vuoi comprare una corvette con 12k ...visto che ti diverti a giocare con le auto......
ma se dici che siamo noi i paladini ? che difendiamo ste auto? ma a quali auto aspiri ?
non ti conosco ma ne ho viste TANTE di auto e di supercar, e ne ho visto di gente piangere!
senza offese, vienieglielo a dire al mio amico che ha spaccato l'iniettore del testarossa..
il problema è il tuo :
se hai le pezze al culo e quindi puoi spendere solamente 12k x la vette... TANTI AUGURI
se invece sei pieno di grana Vatti a comprare una lamborghini miura (quella si che ne ha tanta stabilita'...special mente con le gomme a camera d'aria..e quelle sospension del cazzo,pero' è bella) e non stare qua' a rompere l'anima!
joe ...ti vedo in formissima!!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
sisisi grande jo :-)
ma rompere l'"anima" stona un po' con il discorso lol
...bravo Joe...ed io che pensando fosse un appassionato come noi, lo avevo anche invitato a venire all'incontro del "Geronimo"...mah...c he si tenga pure le sue auto qualche mese per "sfizio", noi ci teniamo le ns...PER PASSIONE!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
...bravo Joe...ed io che pensando fosse un appassionato come noi, lo avevo anche invitato a venire all'incontro del "Geronimo"...mah...c he si tenga pure le sue auto qualche mese per "sfizio", noi ci teniamo le ns...PER PASSIONE!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
a gianlu'...ma perche hai sta mania de invita' tutti ai raduni??
mannaggia....sei il solito PR del Tufello.......hihihi hi[8][8][8]
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
a gianlu'...ma perche hai sta mania de invita' tutti ai raduni??
mannaggia....sei il solito PR del Tufello.......hihihi hi[8][8][8]
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Come ti avevo gia confermato è gia in vendita,l'ha guidata dall'officina alla carrozzeria ed è li in vendita...[}Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
qualche tempo fa ero andato a trovare Simone in officina, ed oltre alla 'Vette del socio, ne vidi un'altra, tra l'altro in discrete condizioni...Simone mi disse che il proprietario la comprò per "sfizio" e che probabilmente nn l'avrebbe neanche guidata, ma tenuta in bella mostra in casa...per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma che tristezza...
LAMPS SPIDER][}
][}
]
Come ti avevo gia confermato è gia in vendita,l'ha guidata dall'officina alla carrozzeria ed è li in vendita...[}Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
qualche tempo fa ero andato a trovare Simone in officina, ed oltre alla 'Vette del socio, ne vidi un'altra, tra l'altro in discrete condizioni...Simone mi disse che il proprietario la comprò per "sfizio" e che probabilmente nn l'avrebbe neanche guidata, ma tenuta in bella mostra in casa...per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma che tristezza...
LAMPS SPIDER][}
][}
]
Mi sembrate un po' alterati...[:I]
Bè io penso che con quella cifra non si trovi niente di decente,ma questa non è "legge"!!!
Se poi vedete cosa è stato venduto ed a che prezzi...
SE TORNASSI INDIETRO,COMPREREI UNA VETTE GIA BELLA E QUASI PERFETTA A €30/35000,00 E SONO SICURO DI RISPARMIARE!!!
A buon intenditore poche parole...[8)]