-
hey robbice,
se vuoi un buon contatto in usa io ne ho uno ottimo
un mio amico poliziotto e giudice NCRS lo ha gia fatto per me e per un amico di firenze
con un fee di 1000 dollari gli ha, provato, trattato da 39 a 35 mila $ una 71 cabrio molto bella, tutta originale e ready to go ! vista su corvettemike.com , ma va bene qualsiasi nei dintorni di los angeles....
gli ha fatto cambiare dei pezzi usurati tipo radiatore che perdeva e poi l' ha portata al porto tutta pronta di antigelo e il resto.
se interessa posso metterti in contatto, con 1000 dollari di servizio vai tranquillo, e per te sono meno di 700 dollari al cambio attuale.
in usa é normale per i giudici ncrs fare perizie e cose simili, diciamo che é anche facile e piacevole per loro
fabri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum