-
tranquillo pierpaolo lo sai che č per questo che ti stimo.
macchina rossa,interni rossi,cerchi rally wheel rossi con esterni cromati
i colori utilizzati sono solo il blu chiaro originale su questo collettore di aspirazione
che presto rimpiazzero' con coll edelbrok colore grigio
poi il resto č
nero su puleggie staffe calotta distributore
rosso su staffa alternatore, staffa spinterogeno,mollett e e guaina apricofano
coprivavole cromati,tubi rivestiti in maglia cromata,ventola colore argento,
nero su depressore e pompa olio, oro originale sul coperchio del olio,e su depressori fari.
carburatore holley street perfomance nuovo colore acciaio,filtro sportivo holley cromato,
alternatore colore argento, cavi candela colore blu da 8 silicone etc
collettori di scarico neri alta temp
coperchio distrubizione colore argento e puleggia servofreno colore argento
monoblocco e teste celeste orig
ho preso spunto dai motori americani v8 delle rivste cruisin,ma evitando le "pennellate" e altre cafonerie come ridipingere la calotta spinterogeno.
č tutto molto sobrio,elegante,vera mente spettacolare senza nessuna "arlecchinata"
tutto portato a zero verniciato alta temperatura a spruzzo e polvere, niente pennello.
appena il motore sara' pronto e soprattuto "lavato con prodotti appositi" mettero' le foto.
anche se dal vivo č un'altra cosa.
la macchina č stata convertita da carb elettronica e spinterogeno con centralina
a carburatore tradizionale performance con distributore ac delco corvette 75 con vacuum
candele performance
il monoblocco č un CHA(non l'ho potuta mettere in un test con rulli per testare gli effettivi cavalli, cmq dovrebbe essere un monoblocco chevy anni 75 superiore ai 200 cavalli(le mie ricerche portano i cha a min 200 e max 450), come mi ha detto chi me l'ha venduta e dagli ultimi carfax danno il motore come rifatto e quindi con 16 mila miglia effettivi
e non come un 116
evito di elencare tutto quello che č stato fatto fuori e dentro l'auto, faro' un bel post dettagliato a lavoro finito
ora passo a rifare il collettore di aspirazione perchč ho problemi a montare l'holley
Presto se tutto va bene sentiro' il primo vagito
amen 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum