... risposta del tipo:
Sono molto felice che vedo che siete interessati per il mio automobile. Il automobile è ancora disponibile per la vendita ed il prezzo per questa bellezza è 9.000 EUR. Il automobile è nello stato perfetto di funzionamento e di un titolo libero. Il motore, il treno dell'azionamento, & l'apparecchiatura sono tutto nello stato di funzionamento adeguato. Il giro è regolare; non ci sono scosse o tirano dentro la direzione. Interiore, pozzo mantenuto. Esterno: nessun ammaccature, nessun graffiature. Il motivo che sto vendendo il automobile a così prezzo basso è che la miei moglie ed io hanno avuti appena una nuova ragazza del bambino ed abbiamo bisogno dei contanti di comprare una casa più grande subito perché ci muoviamo appena nel Regno Unito. Per avere una transazione regolare useremo un servizio dei terzi (EscrowEuropa).
Metterselo in contatto con prego soltanto al E-mail perché non ho un numero di telefono per 2 o 3 settimane. Il automobile è all'azienda che di trasporto Dasautoshippers aspetta trasmettere in qualunque momento.
Dare una risposta indietro se siete interessati.
Grazie
... ho detto che vado a vederla nel Regno Unito !!!
+ sentito !!!
[}][}
][}
]