-
ma "duro" di che!comprare una macchina è il "duro".
Cmq rispondo all'ultimo che penso sia all'altezza di una simpatica discussione da forum...non volevo dire che bisogna lucrare sulle sfighe degli altri...ma semplicemente rendersi conto che per questo tipo di macchina il prezzo non è mai stabilito (e lo so bene perchè al momento posseggo macchine come ad esempio la Jeep cj7 che se il periodo o l'acquirente è giusto vale un tot,se la vuoi vendere perchè la vuoi cambiare e non per commercio magari non ti va di aspettare due anni e allora la dai al primo appassionato che ti fa un'offerta non scandalosa.Tutto questo ovviamente vale per versioni,anni,modell i che non anno particolare valore collezionistico.Poss o chiederti ad esempio qual è il tempo medio di vendita di una corvette italiana di prezzo medio?A giudicare da alcuni annunci presenti su VARi portali tra cui questo non mi sembra che la gente si scapicolli a pagarle 20000 euro!!!!!!Forse si vendono di più quelle a 10000 euro con diversi lavori da fare che una discretamente accroccata per la quale uno chiede 18000 euro.E ti dico che vale lo stesso per realtà che conosco molto bene come appunto le jeep,i maggiolini,le dunebuggy,le 500,i 308,le harley ecc.é ovvio che poi se c'è qualcuno che vende si senta offeso...ma non era questo il mio intento.E comunque con 2000 euro si monta in mezza giornata un motore su quella a cui manca....basta avere passione e non aprire bocca e dare fiato come purtroppo ha fatto qualcuno magari troppo avventato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum