Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Insomma...... ma è così difficle fare un test coi fari giù ???

Bisogna testare una cosa alla volta..... se coi fari giù fà uguale, allora devi verificare altro:

Hai, per esempio, abbassato l'assetto al posteriore senza fare altrettanto all'anteriore?
Hai tolto lo spoiler in gomma sotto il musetto? (non ti credere che non serva a d un cazzo.....)

Devi verificare una cosa alla volta, se vuoi arrivarne a capo!
I agree!
In effetti la facilità con la quale si può abbassare il retrotreno e la difficoltà (invece) di abbassare l'avantreno, porta a molte covette c4 e c5 con il dietro piu basso del davanti e i reativi problemi