-
io ho fatto un paio di curve prima di desenzano sulla A4 ai 260 ed era di notte, quindi fari popup alzati, non mi pareva assoluntamnete leggera davanti tanto che poi ho raggiunto anche i 275 sul dritto, l'unico fastidio era il caldo bestia e la turbolenza, ma ha me la top speed non piace troppo come divertimento, fu solo una prova isolata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum