Lui l'ho trovato facendo una ricerca con google inserendo "Vendo corvette c3 1982" dopo aver visto moltissimi siti (premetto che in internet sono una schiappa)....e lasciato molti messaggi, sono stato contattato da questo Mirko di Reggio Emilia.
Ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada e dopo aver fatto neanche un km siamo andati a bere un caffè in un distributore di benzina dopo la rotonda che si trova vicina all'uscita dell'autostrada.
Insomma mi ha mostrato un deplian di almeno 50 fotografie, aveva un libro dei pezzi di ricambio corvette in più mi ha GABBATO dicendomi che lui sempre verso la metà del mese va in U.S.A. sia per lavoro e sia per amore...e che ovviamente le macchine non le importa a scatola chiusa ma prima le deve vedere di persona......
Mi ha fatto dei ragionamenti che alla fine mi hanno convinto........
Dopo varie telefonate e incontri lui ogni volta che ci incontravamo, (ci siamo incontrati 3 volte), si presentava con auto americane diverse....corvette c4 rossa, una pontiac nera (SE NON ERRO) abbastanza recente e l'ultima con un dodge stealth.
Ogni volta mi diceva che erano auto dei clienti....
Lui è un ragazzo molto simpatico, abbastanza in carne, educatissimo e con un'accento a dire suo americano.
Alto circa 170cm con capelli mediolunghi e mesciati di biondo.....occhi castani.....altro non ricordo......