Citazione:Messaggio inserito da bluesman

Benvenuto!!!!!
E adesso goditi la C5!!
Anche il prezzo è ok.
Aspettiamo qualche foto!
Ciaooooo
Grazie a tutti. Le foto presto arriveranno.La macchina è......un aereo! va da paura! solo che mi sono accorto che deve avere i dischi ovalizzati da come frena....ma il concessionario me li fa...! FIIIUUUU!!!
PS: GROSSI problemi per entrare nel box! Ma quanto è bassa!!!

CIAO