Ciao vendo per un amico una c4 91 convertibile perfetta se sei interessato contattami
Come da oggetto sono in ricerca di una vette c4 possibilmente convertibile in ottimo stato.
Anno 90-92
Ciao
Ciao vendo per un amico una c4 91 convertibile perfetta se sei interessato contattami
Azz..... che velocità![:0]
Benvenuto Zuluz...... per favore, però, nel rispetto delle regole del Forum, devi postare prezzo e foto della macchina che proponi attraverso questo portale!
Grazie!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Okkio che la 90 il 91 e il 92 sono 3 macchine diverse.Citazione:Messaggio inserito da Pyratex
Come da oggetto sono in ricerca di una vette c4 possibilmente convertibile in ottimo stato.
Anno 90-92
Ciao
Soprattutto tra la 90 e la 92......
...hanno due motori diversi:
la 90 monta un L98 Tuned Port Injecion
la 92 un Lt1 multi point.
la carrozzeria è leggermente diversa , ma per semplificare la 90 è praticamnete identica ad una 84.
la 91 e la 92 uguali ad una 96.
Pyratex.......... ovviamente ti consigliamo di non intraprendere una trattativca affrettata!!! Magari chiedi consigli agli altri qui nel forum. Torna molto molto utile!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi se come costi di gestione risulta più dispendioso un motore L98 o un LT1.
Cambio auto o manuale, pregi e difetti, ho letto che è molto fragile il manuale vero?
ciao e grazie nuovamente.
Spero di no, perché la mia C4 è manuale, e ha già percorso 119mila miglia...Citazione:Messaggio inserito da Pyratex
Cambio auto o manuale, pregi e difetti, ho letto che è molto fragile il manuale vero?![]()
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Spero di no, perché la mia C4 è manuale, e ha già percorso 119mila miglia...Citazione:Messaggio inserito da Pyratex
Cambio auto o manuale, pregi e difetti, ho letto che è molto fragile il manuale vero?![]()
Bulletta grazie per la testimonianza positiva![]()
Di manuali ce ne sono 2...... prima montavano il 4+3 (come la 87 di Bulletta) che è un 4 marce con overdrive inseribile in 2-3-4 marcia, il secondo è lo ZF 6 marce!
Comunque se la macchina è originale è difficile che sti cambi possano aver subito stress eccessivi!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Dai ragazzi nessuno che si fa vivo!!!