.....caro spider3ple......fai delle domande tecniche alla persona sbagliata , per quello c'è Stroker........di lavori meccanici sulla mia vettura non ne ho mai fatti di persona , ma , li faccio fare ........spiego il problema al mio meccanico, lui me lo risolve ed infine mi diverto a guidare...................ai 200 all'ora voglio essere tranquillo che tutto funzioni correttamente.......
![]()



Rispondi Citando