Citazione:Messaggio inserito da claudio_66

Grazie a tutti.
Mi piacerebbe tanto come dice Riccardo non lasciare spazio ai calcoli...forse è vero che andrebbe vissuta così, ma se hai moglie, figli, spese condominiali, mutui.... aaagh!Poi è questione di carattere, io sono un pò apprensivo
Mi sorprende invece un pò percepire una certa mancanza di affidabilità, pensavo che una vettura americana, sempre nei limiti dei 30 anni, fosse, come dire, sovradimensionata, e quindi relativamente affidabile.
Pensavo anche per il poco che avevo letto che le versioni crossfire fossero più economiche.
Non mi avete invece chiarito del tutto il discorso blocchi; so che c'è in discussione la Magnabò Salvi, speriamo bene. La mia preoccupazione è che, asi o non asi, vengano un giorno tutte equiparate alle Euro Zero e levate di circolazione con una scelta demagogica.
Sono veramente indeciso se fare il salto e diventare corvettista o meno.
Ancora grazie comunque.

La corvette secondo me è più che affidabile, questi motori sono utilizzati da decine di anni propio per questo motivo!! (pick-up, auto, barche) E quando parli di barche, pensa quanto maggiormente sotto stress può essere la meccanica!!
Acqua olio e benzina e vanno sempre!!
Anche i cambi di queste auto sono robusti!
La c3 crossfire, dovrebbe consumare un po meno, ma se prendi un'auto del genere, che differenza fà?

Poi sul fatto che un giorno le auto storiche non potranno più circolare, non ci credo neanche per sogno! Molti politici, personaggi famosi, persone importanti insomma, hanno auto d'epoca, e pezzi molto costosi molte volte!
....vedo difficile che venga bloccata la circolazione di queste auto...