Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: Asi E Autostoriche .. siamo veramente nella.m...da

bulletta
    Guest

Scusate, leggo solo ora.

Lì per lì, ho pensato che forse era meglio se andavo a buttarmi dal primo ponte.
    Poi ho letto quanto riportato da Vette84, e mi sono assolutamente tranquillizzato, perché...

Citazione:...sono da intendersi veicoli di interesse storico quelli di costruzione superiore a 25 anni di età, o con età superiore a 20 anni, ma con potenza maggiore di 50 KW e che siano stati dichiarati e certificati dalle associazioni di cui sopra.
    Quindi, se l'italiano non è un opinione, una Corvette del 1987 nel 2008 sarà storica. Perché ha più di 20 anni, e una potenza maggiore di 50 KW.
    Sempre nel 2008, è storica anche una Ferrari del 1982, perché ha più di 25 anni, e la potenza continua ad essere superiore ai 50 KW.

Allo stesso modo, chi ha Corvette del 1982-1983, come ha scritto qualcuno, può stare tranquillo.

Meno tranquillo è chi possiede una Uno (a meno che non sia Turbo) del 1985, o una Panda 30 o 45, sempre di quegli anni lì, perché la potenza è inferiore a 50 KW, e hanno tutte meno di 25 anni.
    Ma non credo che il problema qui sia particolarmente sentito...

Inoltre, questo paragrafo:

Citazione:Sono ancora molti i punti da definire e molto dipenderà dalle associazioni chiamate in causa dalla legge stessa; saranno queste a consentire la corretta ed effettiva messa in pratica della nuova normativa.
    mi tranquillizza ancora di più, perché è sicuro (in Italia va sempre in questo modo) che ci saranno forti pressioni da certe lobby, e alcune cose saranno riviste.

Io almeno mi sono fatto questa opinione, spero di non sbagliarmi.

Speriamo sia interpretata in quel modo.......
    Comunque ricordiamoci che il bollo e' una tassa regionale, e quindi modificabile dalle varie amministrazioni..... ...
    Per ora da noi in Toscana per pagare il bollo come auto d'epoca basta che l'auto abbia piu' di 20 anni senza Asi o cazzi.....
    Probabilmente vorranno colpire le auto di sega tipo 126 127 uno ecc...

Speriamo sia interpretata in quel modo.......
    Comunque ricordiamoci che il bollo e' una tassa regionale, e quindi modificabile dalle varie amministrazioni..... ...
    Per ora da noi in Toscana per pagare il bollo come auto d'epoca basta che l'auto abbia piu' di 20 anni senza Asi o cazzi.....
    Probabilmente vorranno colpire le auto di sega tipo 126 127 uno ecc...

joeymauro
    Guest
    mi sono sentito al telefono con vette 84, è ho trovato giusto il suo discorso
    anche io mi ero "rincuorato"
    ma sentendo altra gente vicina all "ASI" e alle merdate politiche
    mi sono TERRORIZZATO
    30 anni per le storiche ! 30 anni dalla fine della produzione !!
    (ad esempio x le c3 30 anni dal 81..... e x le c4 !!??)

Si sta DEMOLENDO !! tutto il mercato delle auto storiche!!
    tutto il mono delle auto d'epoca sta tremando....

PREPARIAMOCI I CARTELLI "IN VENDITA"

joeymauro
    Guest
    mi sono sentito al telefono con vette 84, è ho trovato giusto il suo discorso
    anche io mi ero "rincuorato"
    ma sentendo altra gente vicina all "ASI" e alle merdate politiche
    mi sono TERRORIZZATO
    30 anni per le storiche ! 30 anni dalla fine della produzione !!
    (ad esempio x le c3 30 anni dal 81..... e x le c4 !!??)

Si sta DEMOLENDO !! tutto il mercato delle auto storiche!!
    tutto il mono delle auto d'epoca sta tremando....

PREPARIAMOCI I CARTELLI "IN VENDITA"

Arioch
    Guest
    Mah secondo me prima di farsi prendere dagli allarmismi sarebbe meglio leggere qualcosa di ufficiale evitando di dare ascolto alle voci sentite da questo o da quello. Quella dei 30 anni dalla fine della produzione a me sembra veramente grossa.

Arioch
    Guest
    Mah secondo me prima di farsi prendere dagli allarmismi sarebbe meglio leggere qualcosa di ufficiale evitando di dare ascolto alle voci sentite da questo o da quello. Quella dei 30 anni dalla fine della produzione a me sembra veramente grossa.

Pure a me!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Pure a me!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

joeymauro
    Guest
    cè un intervento di LOI su alcuni numeri fa della manovella!
    BISOGNA PURTROPPO CREDERCI.....

sta per arrivare una legnata pazzesca a tutto il mondo che ruota intorno alle auto storiche....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato