Revisione ogni 4 anni??? Beh, questa almeno è positiva, piuttosto che annuale...ma è già attiva questa legge???
Vabbè certo la 75 Evoluzione oppure la Uno Turbo...... insomma le versioni particolari, che possono essere considerate "da collezionare" quelle le si escludono dall'elenco!!!
Però cazzo non venite a dirmi che la 127 no ma la 127 Rustica si perchè è particolare!!!!! MA CHI CAZZO METTEREBBE NELLA SUA COLLEZIONE UNA 127 RUSTICA????????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Revisione ogni 4 anni??? Beh, questa almeno è positiva, piuttosto che annuale...ma è già attiva questa legge???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
ahahahah ALAIN!!!!!!! la 127 ha 36 anni ......quelle del 1971. Storiche a tutti gli effetti e sicuramente più simpatiche della smart.
Il testo di legge è come postato da Vette84, non è poi così terribile...poteva andare peggio.
PS. magnalbò non è comunista...ma salvi si!!![V]
[xx(][xx(]
ahahahah ALAIN!!!!!!! la 127 ha 36 anni ......quelle del 1971. Storiche a tutti gli effetti e sicuramente più simpatiche della smart.
Il testo di legge è come postato da Vette84, non è poi così terribile...poteva andare peggio.
[xx(][xx(]
e Berselli (nuovo interstatario della legge dopo che Magnalbò non è stato rieletto) di che "indirizzo" é?Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
[xx(][xx(]
a parte tutto la legge non è male, assolutamente, andrebbe a colpire i "privilegi" dell'ASI, che a me tanto simpatica non sta.
per il resto non è poi così peggiorativa rispetto allo stato attuale. in pratica il limite ventennale rimarrebbe invariato e quello dei 30 portato a 25.
La novità principale è che le auto che sono dichiarate di "futuro interesse storico" (20 anni) devono essere pubblicate in una lista e non decise caso per caso dall'ASI, che peraltro accetta in pratica tutte le domande purchè uno si iscriva pagando l'affiliazione.
Voi cosa ne pensate?
e Berselli (nuovo interstatario della legge dopo che Magnalbò non è stato rieletto) di che "indirizzo" é?Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
[xx(][xx(]
a parte tutto la legge non è male, assolutamente, andrebbe a colpire i "privilegi" dell'ASI, che a me tanto simpatica non sta.
per il resto non è poi così peggiorativa rispetto allo stato attuale. in pratica il limite ventennale rimarrebbe invariato e quello dei 30 portato a 25.
La novità principale è che le auto che sono dichiarate di "futuro interesse storico" (20 anni) devono essere pubblicate in una lista e non decise caso per caso dall'ASI, che peraltro accetta in pratica tutte le domande purchè uno si iscriva pagando l'affiliazione.
Voi cosa ne pensate?
io so che tutte le auto di 20 anni NON SARANNO STORICHE e si paghera' BOLLO E ASSICURAZION!
devono aspettare 25 !
io penso che chi comèra una vette post 82/83 so cazzi !
io so che tutte le auto di 20 anni NON SARANNO STORICHE e si paghera' BOLLO E ASSICURAZION!
devono aspettare 25 !
io penso che chi comèra una vette post 82/83 so cazzi !
Secondo me alla fine resterà tutto com'è!! O senò tutti in C3!! (vi ho fatto anche la rima!)![]()