non ci sono passioni che tengano quando bisogna spendere 3000 euro di assicurazione + 1000 di bollo per un'auto Storica o semplicmente vekkia! se i soldi NON CI SONO !! puoi anche non fumare,non mangiare,non uscire,non scopare etc ! non cè niente da fare i soldi non sono come i funghi !

ve lo dico io come andra' a finire! queste auto che ancora non hanno 25 anni verranno vendute a prezzi RIDICOLI e comprate in posti in europa dove le leggi sono favorevoli !
in francia (alain aiutami se sbaglio) l'assicurazione si fa con il guidatore non con le auto !!
poi le rivenderanno ad ORO !

10 auto ferme = 10 assicurazioni CHE CA**O DI PAESE è QUESTO !!

e ora per punire chi ulilizza le pande come storiche lo prendiamo nel cu** noi e tutti quelli che hanno i mezzi di grossa cilindrata che usano 10 volte l'anno

BASTA!!

vi dico di piu' gira voce che la legge sia retroattiva e che le auto ASI che hanno meno di 25 anni torneranno auto NORMALI, molti collezzionisti della mia zona stanno gia' VENDENDO le auto (vedi ferrari etc) per non ritrovarsi a pagare 5000 euro di tasse nel2008

io dico BASTA!!!! IN ITALIA TASSERANNO ANCHE LE SCUREGGIE! QUELLI MALATI DI METEORISMO E I POLITICI MANGIONI SARANNO GIUDICATI AMMALATI e NON PAGHERANNO NULLa .... E NOI CAMMINEREMO COR TAPPO AR.....

j