Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: assicurazione rc

ermax
    Guest

assicurazione rc

cn la nuova legge bersani .. anche i giovani .. possono intestarsi una macchina partendo dalla classe del padre .. ma se io me la sn intestata prima di questa legge? ho diritto a usufruirne? e se mi intestassi una seconda macchina partirebbe anchessa dalla prima classe ? grazie mille ragazzi[:0][:0]

Mr_hd
    Guest
    magari chiamare il tuo assicuratore........

Fernandoalfonso1981
    Guest
    ...sull'assicurazion e ne so qlk...
    L'anno scorso ho acceso la mia prima assicurazione con l'Aurora che ha anticipato di un anno la legge Bersani(il principio però è lo stesso!),mio padre era in primissima classe e io per l'assicurazione sono in primissima classe.
    2 giorni fa ho fatto il preventivo per un 5,7L benzina(chissà perchè?)l'RC sarebbe di 550 euro(quasi non ci credevo).
    Ps:550 euro è il netto a cui va aggiunta iva e CSSN,più ovviam. tutte le altre garanzie cmq senza questo trucchetto le cifre sarebbero moooolto diverse...
    Mio fratello è nelle tue condizioni,sono 10 anni che scende di classe e io in un colpo l'ho fregato. Per usufruire di questo vantaggio penso tu debba aprire un nuovo contratto,quello in corso è antecedente alla legge,per logica direi che non si può fare,cmq chiedi prima di rinnovare il contratto,ci sono in gioco tanti euri!!!

ermax
    Guest
    quindi ... nn è possibile .. a meno che io nn faccia un nuovo contratto dovrei aprire in un altra assicurazione ,quindi cambiarla ? o posso rimanere alla stessa?

Hoga
    Guest
    ma non puoi chiamare un assicuratore? se sei in piemonte di do il numero del mio.

Fernandoalfonso1981
    Guest
    ...la legge prevede che presentando attestato di rischio del genitore a una qualsiasi assic. tu prenda quella classe.Se tu chiudi la tua perdi però il tuo attestato.
    Infatti il mio attestato di rischio ha solo un anno di anzianità e aprissi un secondo contratto con la mia assicurazione probabilmente sarei in 14!!!
    BYE BYE[^][^][^]

convertible90
    Guest
    Vale solo il genitore??
    ..mogli, fratelli, sorelle??[:I]

io ne ho fatta una con quella di mia moglie , penso anche fratelli e sorelle

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Fernandoalfonso1981
    Guest
    ...la legge prevede la classe del nucleo familiare,penso che per la moglie sia valido...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •