bisogna vedere lo stato dei tuoi gommini,
se sono quasi inesistenti , se sono aggrappati a meta', se sono spezzati devi assolutamente sostituirli.

se il gommino presenta solamente delle piccole crepe esterne e ti accerti che verso il suo interno è ancora sano, ti consiglio di lubrificarlo per bene con un buon prodotto siliconico che non unge, ne spruzzi dentro e fuori aspetti che la classica fumata del prodotto scompaia, fai cosi' diverse volte nell'arco di qualche ora , aspetti qualche giorno poi puoi riparare l'esterno del gommino con un silicone nero con applicatore, apposito per la gomma e derivati.
quando hai finito aspetta diversi giorni e rispruzza con lo spray lubrificante siliconico.

ti conviene smontare la gomma di scorta, rimuvendo anche i rivetti, per controllare il "gommone" della balestra, un po' piu' protetto ma a volte malconcio e fai lo stesso lavoro

una volta che ci sei rimuovi anche il grasso dai gommini sotto i trailing arms, pulendoli per bene,li controlli li spruzzi e fai attenzione ad ingrassarli di nuovo

occhio a giudicare realmente se i gommini vanno rimossi e sostituiti oppure provando con il metodo silicone, se aggiusti esteriormente un gommino "marcio" lo rendi solo bello fuori e poi sono guai