Ecco ulteriori foto PESSIME fatte col solito telefonino di merda..... dato che mai e poi mai mi ricorderò di portare la macchinetta!!!!
Qui si intravede la staffa che ha la doppia funzione di collegare la barra anti rollio ed i toe-arms ai trailing-arms originali (un cazzo di casino a farla e fissarla al trailing-arm!!!!!!):
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Questa è la staffa che collega il braccio superiore della sospensione al trailing-arm originale:
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Questa staffa è la parte più delicata del sistema... deve essere molto precisa e deve collegarsi al differenziale in 3 punti, 2 laterali ed uno superiore (immaginatevi il casino per avvitare la vite superiore...). I supporti per il braccio superiore e quello mediano sono barre di 24mm di diametro saldate, controventate ed avvitate con bulloni di 12mm.
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In questa foto si vede la sospensione DX montata:
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Ecco una visione d'insieme.... purtroppo il montaggio è provvisiorio visto che NON ho trovato il filo per la saldatrice.
Comunque la configurazione finale sarà come questa.... salvi la sostituzione dei gommini cerchiati in rosso con degli uniball da 3/4".
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