Confermo è normale, tra l'altro se non hai la vaschetta di recupero di compensazione devi solo controllare dopo che la usi un po' di fare il rabbocco.
Confermo è normale, tra l'altro se non hai la vaschetta di recupero di compensazione devi solo controllare dopo che la usi un po' di fare il rabbocco.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75