Bastava questoCitazione:Messaggio inserito da Stroker
500 euro di costi industriali si trasformano i 5000 euro per l'acquirente..... e questo NOn fà parte della cultura Americana!
Gli Americani sono un popolo estremamente PRAGMATICO e ciò ce non serve...... non ci va messo!
500 euro sui materiali del tunnel...E farla pagare 1000 Euro in più.
Capisco il pragmatismo, e lo apprezzo anche, ma questa C6 è la Corvette che dovrebbe vendere anche in Europa. Non lo dico io, lo dicono loro. Quindi, siccome è davanti agli occhi di tutti che quel tunnel centrale è osceno, bastava farlo più bello, non credo che 1000 Euro o 2000 US$ in più (5000 mi sembrano una cifra buttata lì) avrebbero scandalizzato qualcuno.
Poi, ripeto, non è che sia così importante...
Io ci credo, Pier Paolo, e sono certo che la tua competenza e bravura al volante sono superiori alle mie, e non di poco!, mi permetto solo di riportare le mie sensazioni: su due delle tre Corvette che ho guidato in vita mia, mi pare di essere sulle uova.Citazione:LA C6 (ED ANCOR DI PIU' LA Z06) SONO MACCHINE CON UN RAPPORTO PREZZO BENEFICI/PRESTAZIONI ASSOLUTAMENTE INARRIVABILE!
IN ASSOLUTO, POI, LE PRESTAZIONI SONO NOTEVOLISSIME!
Al Mugello con una C6 normale con le P-Zero rosse si gira intorno alle 997, giuro!
Una l'ho avuta a disposizione così poco che non posso pronunciarmi, anche se la sensazione è quella di un'auto decisamente più solida. Il che, probabilmente, conferma quanto dici, e quindi ne deduco che o le mie sensazioni sono sbagliate (ma per la C4 posso garantirti che non è così, però lì è un altro mondo), oppure la C6 Convertible di quello di Pistoia è differente da quelle che vendono in Europa. E molti particolari, dal cambio a 4 marce con convertitore di coppia, al volante, ad alcuni particolari della carrozzeria, sembrano confermare questa ipotesi.
Ma che c'entra? Io parlo dell'americano medio, quello che compra la Corvette stradale. Quello a Laguna Seca non ci entrerà mai, e il Mugello non sa neanche cosa sia...Citazione:Concludo con una considerazione sul concetto di handling degli americani...... anzi no!
....concludete voi, andando a verificare il Palma-Res delle varie C5-R e C6_R !
E qui, mi zittisco, perché la passione "scorre forte in lui"Citazione:MA SONO IN ESTASI OGNI MATTINA QUANDO VADO IN AZIENDA!!!!!!
....sì perchè da quando la ho comprata non è passato giorno che sia rimasta ferma! []
![]()

E farla pagare 1000 Euro in più.
]