500 euro di costi industriali si trasformano i 5000 euro per l'acquirente..... e questo NOn fà parte della cultura Americana!

Gli Americani sono un popolo estremamente PRAGMATICO e ciò ce non serve...... non ci va messo!

500 euro sulla pelle dei sedili...
200 euro sul frame dei sedili...
300 euro per lo schenale elettrico...
500 euro sui materiali del tunnel...
500 euro per rivestirlo in pelle...


...... e poi costa come una Porsche!

Cerco di essere obiettivo...... nel senso che penso di essere in grado di valutare i pro ed i contro di una cosa, senza, ipocritamente, far finta che non ci siano "contro"....... e traggo le MIE conclusioni:

LA C6 (ED ANCOR DI PIU' LA Z06) SONO MACCHINE CON UN RAPPORTO PREZZO BENEFICI/PRESTAZIONI ASSOLUTAMENTE INARRIVABILE!
IN ASSOLUTO, POI, LE PRESTAZIONI SONO NOTEVOLISSIME!

Al Mugello con una C6 normale con le P-Zero rosse si gira intorno alle 997, giuro!

Concludo con una considerazione sul concetto di handling degli americani...... anzi no!
....concludete voi, andando a verificare il Palma-Res delle varie C5-R e C6_R !

Io so che ha dei limiti sui materiali, so che non ha il blasone di una sportiva Europea...... MA SONO IN ESTASI OGNI MATTINA QUANDO VADO IN AZIENDA!!!!!!

....sì perchè da quando la ho comprata non è passato giorno che sia rimasta ferma! []