Rispettabilissime entrambe le motivazioni. Io personalmente sono felice proprietario di una splendida - almeno per me - C3 nera come la pece (anzi guardatevi le foto se vi va e datemi qualche consiglio su come miglirarne l'estetica), con la quale nn cerco di certo le prestazioni (è un'auto di 30 anni e va rispettata)...per quello dovrei stravolgerla a dovere, visti i limiti strutturali dei quali soffre...vero è che anche senza tirarle il collo mi regale sensazioni uniche a mio avviso, diverse dalle vs, ma altrettanto viscerali - cuore, udito, tatto e...vista)

per le sensazioni dinamiche, lo sfizio me lo sono tolto anni fa con le moto e le auto in pista, girovagando qua e la tra un circuito e l'altro. Ovviamente nn sono un gran pilota anzi, ma camminavo benino, diciamo che mi divertivo, senza troppe fisse e pretese!!!

Ora la moto la sto vendendo anche se, a 36 anni appena compiuti, potrei sfruttarla ancora, ma "sento" di doverlo fare...a buon intenditor poche parole

Per le auto se Dio vorrà più in la mi farò una C6 o meglio una Z06...ma come ha fatto il grande Pier, assolutamente da affiancare alla C3, che per me resta il massimo!!!

Per quanto riguarda Tony, credo abbia ragione...forse- ma potrei sbagliare di grosso- il limite di una Z06 si troverebbe solo in pista, se nn per il fatto che su strada urbana, nn ci saresti solo tu...ed a quel punto o uno è totalmente fuori di testa o il limite se lo dà da solo, per nn rischiare di far male agli altri

LAMPS SPIDER