-
Si certo la vette è una "Normale" C6 automatica 4M[^] di cui sono contentissimo xchè andando a codice è comoda come un mercedes S (e consuma anche poco..oltre che essere gradita dalle patonze) e quando schiacci vola (lì beve un po'di+).L'altra bambina è quella ereditata dagli zii è un Ferrari GTS 208 Turbo del 85.Ha la metà dei cavalli della Vette ( e beve il doppio) entra in coppia a 4500 giri però trasmette una cattiveria (non suffragata poi dalle prestazioni effettive) che ahimè il 4Marce automatico si scorda (rimane comunque il più piccolo 8V turbo prodotto in serie).Cade a fagiolo sul ns. discorso xchè questa nonostante gli anni è ancora la preferita (al di là delle prestazioni e valutazioni tecniche) solo xchè lo sognata per anni guardando magnum PI (..lo so quella era un 308 xò la carrozzeria è la stessa) in TV da piccino. Quindi quando lo zio dovette disfarsene xchè aveva la schiena malconcia (questa è un Go-kart)e me la vendette a un prezzo di cortesia (14 anni fa..) fu un sogno che si realizzava come quando leggo sul forum che sta per essere consegnata una Z06. Credo mi capiate.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum