Si certo la vette è una "Normale" C6 automatica 4M[^] di cui sono contentissimo xchè andando a codice è comoda come un mercedes S (e consuma anche poco..oltre che essere gradita dalle patonze) e quando schiacci vola (lì beve un po'di+).L'altra bambina è quella ereditata dagli zii è un Ferrari GTS 208 Turbo del 85.Ha la metà dei cavalli della Vette ( e beve il doppio) entra in coppia a 4500 giri però trasmette una cattiveria (non suffragata poi dalle prestazioni effettive) che ahimè il 4Marce automatico si scorda (rimane comunque il più piccolo 8V turbo prodotto in serie).Cade a fagiolo sul ns. discorso xchè questa nonostante gli anni è ancora la preferita (al di là delle prestazioni e valutazioni tecniche) solo xchè lo sognata per anni guardando magnum PI (..lo so quella era un 308 xò la carrozzeria è la stessa) in TV da piccino. Quindi quando lo zio dovette disfarsene xchè aveva la schiena malconcia (questa è un Go-kart)e me la vendette a un prezzo di cortesia (14 anni fa..) fu un sogno che si realizzava come quando leggo sul forum che sta per essere consegnata una Z06. Credo mi capiate.
Ciao