Giusto Pier, giusto!
Vivere per comprarsi una macchina come obiettivo, ok...basta che nn sia l'unico vero obiettivo, poi è chiaro se una persona ha tanti soldi e pochi pensieri per la testa fà benissimo a vivere per una macchina, o una moto o quello che volete...ma a prescindere da tutto ed a prescindere dalle situazioni più o meno felici e semplici in cui si vive, secondo me occorre avere ben chiara in testa l'importanza delle cose...che ne so mi viene in mente un mio amico, romanista[}] malato...cavolo, ogni volta che la Roma perde ne fà una tragedia, vive per il calcio, ma i può?voglio dire ma che cacchio ha in testa...segatura!!!N N LE CAPISCO STE COSA, MI SPIACE, MA NN LE CAPISCO...poi le passioni, come quelle che abbiamo noi sono un'altra storia...credimi Pier io la mia 'vette me la sogno anche la notte e spesso anche quando lavoro, come facevo un tempo per la moto, ma nn ne diventerò mai schiavo...mai!!!
LAMPS SPIDER

] malato...cavolo, ogni volta che la Roma perde ne fà una tragedia, vive per il calcio, ma i può?voglio dire ma che cacchio ha in testa...segatura!!!N N LE CAPISCO STE COSA, MI SPIACE, MA NN LE CAPISCO...poi le passioni, come quelle che abbiamo noi sono un'altra storia...credimi Pier io la mia 'vette me la sogno anche la notte e spesso anche quando lavoro, come facevo un tempo per la moto, ma nn ne diventerò mai schiavo...mai!!!