...ho chiesto qualcosa di troppo difficile?
E' importante saperlo causa scivolo del box; grazie.
Matteo
Ciao,
per cortesia qual è l'altezza da terra di una C4 stock (anno 1986)? E, già che ci sono, mi dite anche gli sbalzi ant/post?
Grazie
Matteo
...ho chiesto qualcosa di troppo difficile?
E' importante saperlo causa scivolo del box; grazie.
Matteo
bho...... io la C4 la ho venduta..... prima di misurarla!
Comunque ci sta che qualche C4-ista sti or-ora misurando il mezzo per darti risposta...... sai sono misure che in genere non si prendono, salvo casi partocolari!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Le misure le ignoro.
Ti posso dire però che nel mio box la C4 tocca allegramente. Ma non appena un po', è proprio impossibile entrarci. E ho una rampa piuttosto lunga, e poco inclinata. La C6 ad esempio c'entra tranquillamente. Il problema di quest'auto è che dietro è più bassa che davanti - almeno con le sospensioni regolate come sono adesso - e molto lunga, quindi è facile rimanere in bilico...
Soluzione: due assi di legno alte due dita, poste a partire dalla fine della rampa.
Grazie!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Le misure le ignoro.
Ti posso dire però che nel mio box la C4 tocca allegramente. Ma non appena un po', è proprio impossibile entrarci. E ho una rampa piuttosto lunga, e poco inclinata. La C6 ad esempio c'entra tranquillamente. Il problema di quest'auto è che dietro è più bassa che davanti - almeno con le sospensioni regolate come sono adesso - e molto lunga, quindi è facile rimanere in bilico...
Soluzione: due assi di legno alte due dita, poste a partire dalla fine della rampa.
Matteo