-
Buongiorno a tutti e in particolare a Stroker, che ringrazio ancora per la sua disponibilità.
Purtroppo sul Navy della mia C6 Z06 MY2007 il connettore non è a 12 poli (così mi dice l'elettrauto).
In ogni caso lo stesso ha individuato il mute, che adesso funziona.
Appena rimette mani su JEANETTE (la prossima settimana) gli chiedo qual'è il cavo, per cercare di dare una mano anch'io.
La ricerca del sensore tachimetrico non ha ancora dato effetti, ma ci riprova appunto la prossima settimana.
Sono emersi invece altri due problemi:
1. volevo far mettere un interruttore per poter tenere sempre aperta la valvola di scarico, ma una volta fatto il lavoro (forse perchè il lungo cavo che posto in opera dalla scatola fusibili alla consolle centrale modifica l'impedenza di lavoro) la valvola si apriva e si chiudeva in modo irregolare (proverà la settimana prossima con un collegamento brevissimo pilotato da un relais);
2. volevo anche far mettere un interruttore per eliminare l'ABS, ma anche qui lo stesso problema con malfunzionamenti al sistema di controllo della trazione (ma qui non mi sono spiegato bene io con lui e quindi devo vedere se lo fa anche con tutti i sistemi di controllo disattivati, perchè a me togliere l'ABS serve solo quando è tutto disattivato anche tutto il resto).
Vi aggiornerò sugli sviluppi.
Buon week end a tutti.
Tonyrigo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum