Io la vedo così...... semaforo rosso...... si accendono le luci bianche...... VERDEEEEEE vaiiiiiiiiiiiiii schiacci fino in fondo e scateni l'inferno nel vano motore........ ovviamente il più cattivo vince!!!

Poi possono esistere tante altre discipline, fasce e categorie, con o senza handicap..... non mi piacciono....... francamente mi fa arrapare solo quella uno contro l'altro chi arriva prima vince!!! Se lui ha una Zo6 biturbo e io ho una C3 stock il coglione sono io che ho accettato!! PUNTO!!

Capisco l'esigenza di fare delle categorie.... capisco tutto il resto...... mica ho detto che è sbagiato, solo che non mi piace!

Anzi...... l'RT è na cosa che proprio non accetto..... posso partire un po tardi ma magari ti faccio barba e capelli a metà strada...... e vaffanculo!!!

Certo se arriva il tipo che si è comprato un mezzo della madonna con un motore da bestia sta sempre avanti lui e gli altri si fanno in culo...... pazienza sono pronto ad accettare..... ma almeno voglio sapere se nella classifica generale sono terzo sesto ultimo etc etc.... vuol dire che chi fa 9 secondi è primo e chi fa 14 secondi è ultimo, ma una categoria sola, tutti li...... la valle del Serengheti!!

però almeno so che se faccio 12 secondi devo studiare per accorciare i tempi di 3 secondi se voglio battere il primo!! Se invece sto in una categoria di macchine che devono stare tra 12.00 e 13.00 secondi.... e tutto quello che devo fare è essere costante e preciso, poi devo fare un buon RT..... e vabbè allora vado a fare la categoria dei 15 secondi schiaccio il piede a metà me la faccio bella tranquilla e vinco....... ma che cazzata!! Oppure non capisco come si possa alzare il piede poco prima dell'arrivo per non uscire fuori tempo....... ma che cazzo di gara è???? Di accellerazione o di decellerazione??? Quella è una gara di regolarità su una strada dritta........ non mi piace!!!

Forse sarà che non ci capisco un cazzo di gare di accellerazione...... . allora l'unica cosa che posso pensare di fare e schiacciare fino in fondo e basta hehhehhehhehh