-
Non sono completamente daccordo con Pier, secondo me il pilota ci vuole............tro verei imbarazzante un Z06 biturbo con un RT di 1.2", e con 3.0" di 60ft anche se poi arriva sul traguardo a 11.00", perchè vuol dire che con un pilota decente potrebbe fare 10.00".
E sono anche un promotore del "run what you bring", e la dichiarazione del "dial", sulla quale possono essere effettuate sia le categorie che il bracket ad handicap, l'unica limitazione che imporrei solo le delay boxes.
Se poi le categorie siano di 1/2" o di 1", bè.......c'è molto più divertimento riducendo il gap, ma chi si sente così "consitent" da dichiarare un tempo così preciso?????
Ad esempio per tutto lo Street Legal sarei stato tranquillo a dichiarare un tempo tra i 15.1 ed i 15.4, ma l'ultima prova, complice la fresca giornata autunnale ed un po' di benzina "furba" ho strappato un 14.60. Quindi per la nostra esperienza, le nostre dragstrip, e le nostre auto, ritengo che la categoria da un secondo possa funzionare.....
Ma in realtà, l'unica cosa che spero veramente, è di rimettere insieme la macchina per Rivanazzano
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum