ok convinto.
se dopo le ferie i documenti non sono apposto mi ritiro dall acquisto se invece sono a posto guerra sul prezzo
vediamo se x fine anno riesco a portarmi a casa un cabrio ASI con cambio automatico![]()
confermo il fatto che 10.000 sono troppi!!! per quella cifra li ne trovi di moooolto più a posto e soprattutto con i documenti in regola! calcola che anche quelle che vanno bene hanno qualche lavoretto da farci ... confermo 5 mila se sei un appassionato del fai da te ... se invece non hai molta manualità e quindi per i vari lavori devi rivolgerti a qualche esterno allora secondo me fai meglio a cercarne una più a posto ... tra i 10.000 e i 13.000 ne trovi di veramente belle :-)
ok convinto.
se dopo le ferie i documenti non sono apposto mi ritiro dall acquisto se invece sono a posto guerra sul prezzo
vediamo se x fine anno riesco a portarmi a casa un cabrio ASI con cambio automatico![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No, secondo me per 10000 o 13000 ne trovi, ma veramente belle per quella cifra li, si fà un pò fatica.
concordo
sono andato a vederne un altra x 12000 perfetta di esterni discreti gli interni ma dopo 3 minuti che era in moto sono stato avvolto da una densa nube azzurra e quello che la vendeva mi ha detto .... non ti preoccupare e normale x i motori di grossa cilindrata ...... ecc ecc
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vuoi un consiglio spassionato da uno che è da 15 anni ke rincorre corvette??
Lascia perdere!!!
Prima o poi vedrai ke ti capitera' un'altra occasione, vera occasione, devi avere solo un po' di pazienza...
Guarda solo il vano motore...mooolto disordinato,a me non ispira molta fiducia, a parte le varie appendici applicate dai dubbi gusti.
La c4 è bella cosi' com'e', non le serve niente, solo le cure di un appassionato!!!
MAX
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
é vero aspetta una bella occasione, ne ho visti tanti di privati vendere delle belle C4 dopo anni di cure maniacali, causa altro aquisto o trasloco, e meglio spendere 2 mila in più subito che 5 mila in due anni con vari mal di testa......