Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Presentazione + prime domande

Citazione:Messaggio inserito da max76

Cecco...mi sa ke la conosco pure io quella Vette, e mi sa pure ke ho fatto un giro come passeggero...Kissa' a quanto è stata venduta...

Venom82 ero andato anke io a visionarla con cecco!!!

Buona sistemazione Venom...Domani vado a vederne un'altra, e se è come dico io...ragazzi, faccio il colpaccio. Vi postero' le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!

MAX

E si Max è proprio lei!!!!!!!
    Posso dirti che di motore, cambio e meccanica in generale è molto buona per il resto se dediderai di lavorarci da solo avrai di cui divertirti.......

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Per quanto riguarda le damande che hai posto, nn posso aiutarti...visto che ho si una 'Vette, ma C3...cmq un mega benvenuto tra noi te lo do anche io...

a proposito sei nel posto giusto, vedrai che troverai sempre "amici" pronti ad aiutarti

P.s.: buon lavoro

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

venom_82
    Guest
    ancora grazie a tutti per il benvenuto!

fare un pò di lavori su un mezzo a motore non mi spaventa... anzi.. penso di non aver mai preso un mezzo perfetto.. e l'ho sempre fatto volutamente, (ovvio non perfetto inteso come comunque in ordine di telaio e meccanica) così almeno spendo meno inizialmente e con calma mi sistemo tutto, con il vantaggio che se già che devo fare dei lavori, decido di fare qualche modifica, posso farla tranquillamente e magari anche in questo caso, spendendo meno, facendo tutto in una volta. nei prossimi giorni farò le piccole cose più urgenti, poi programmerò per l'inverno una bella riverniciata (non intesa come spruzzata di nero, ma come carteggiatura per togliere la porcheria che c'è al momento e poi un lavoro fatto come si deve di colore e lacca)

venom_82
    Guest
    volevo ringraziare anche qui cecco, venditore rapido e preciso. grande!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •