Perfetto, vedrò di procurarmelo...

concordo che cartaceo è meglio.. però visto che tra ordine spedizione ecc non arriv certo questa sera se nel frattempo ne trovo uno in pdf o che, se proprio ne avessi bisogno urgente, mi stampo la parte interessata e via, poi quello cartaceo lo prenderei in ogni caso. vedo un pò che trovo.

altra domanda... qualcuno ha per caso un sensore della riserva olio freni? (quello che va avvitato nel cilindro, sotto le vaschette) anche fosse non funzionante o con connettore rotto ecc, va benissimo, anzi, tanto meglio perchè mi serve solo come tappo, visto che apparentemente, servirebbe un bullone da 12 x 1 che non è facilissimo da trovare. (in pratica, l'ho troavata con un tappo al posto del sensore, solo che aveva i filetti in plastica o teflon o che ne so... e quindi con la pressione che c'è nell'impianto durante le frenate, si è un pò alla volta "mangiata" la filettatura e quindi ora non tiene più, per fortuna me ne sono accorto mentre facevo manovra sotto casa e non in autostrada... a son di trafilare, ero senza liquido.. )

retifico, sono andato a vedere sul sito eckler's e ho notato che il pezzo effettivamente è in plastica, solo che nel mio caso era stato modificato togliendo la parte del sensore e avvitandoci dentro una brugola da 10... di conseguenza, non si è rotto per inadeguatezza del materiale, ma probabilmente perchè è stato toccato un pò troppo