Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: questo e' carino

Alessandro76
    Guest

Bravo Al...molto carino!!!

e poi devo dire che, sebbene io ami le C3[8D], incomincio a provare una forte attrazione anche per le sorelline più giovani C5 e C6...[]

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Alessandro76
    Guest
    e' vero ...ma a me succede per la c4 anche se le vette le amo tutte ,diciamo che le piu difficili da avere e forse da amministrare sono la 1 e la 2 la 3 e la 4 un po piu accessibili e la 5 e la 6 un po lontane per motivi di soldi(questo per quanto riguarda me naturalmente)pero' alla fine sono tutte fantastiche[8D]

...ed anche per quanto mi riguarda...

stavo guardando, in attesa di andare in palestra, autoscout24...ce ne sono di stupende...una delle ultime è una C6 nera con interni beige chiaro...da sturbo!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Alessandro76
    Guest
    mi ci vorrebbe una vincitina al superenal... he he[] mi farei un bel parco vetteche per andare ai raduni devo assumere una dozzina di autisti[],magari...e tante ragazze immagine chiaramente[8D]

si si dai quoto x le ragazze immagine e se ti va faccio anche da autista ......solo se C4 cabrio

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

si si dai quoto x le ragazze immagine e se ti va faccio anche da autista ......solo se C4 cabrio

perche' se mi fai da autista ad una c1 (invece di una c4 )carica di belle donzelle scostumate non va bene?[][][]

magariiiiii!! donne e motori gioie e dolori ma ce ne vorrebbe a frotte[][8D]

Si, bravo Al!
    Si guarda (e ascolta) tutto con estremo piacere.
    Spettacolari auto, bella musica.
    Cazzo, 'ste Corvette ti fanno sempre salire la pressione!

Bellino davvero!!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

be dai se la metti cosi....... con ragazze scostumate ....... anche una panda 30 van diesel
    [:0][:0][:0]

scherzi a parte io ho preso una C4 perche le piu recenti costano troppo e quelle piu vecchie sono piu soggette a rotture meccaniche (almeno cosi mi dicevano) , la C4 mi piace perche ha una linea filante ma devo ammettere che una C3 tutta curve e molto sensuale
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •