Infatti mi pare che anche quello di serie sia inclinato degli stessi gradi (a occhio).

E' che non capivo come mai qualcuno ha montato uno shifter dritto (e quindi non inclinato) senza problemi, visto che mi pare che già con il cambio originale siamo al limite ... dello spazio.

Poi, consentitemi, non ho che parole di elogio per JEANETTE che è davvero straordinaria in ogni frangente (e pure comoda), ma sarà perchè ne faccio a tratti un uso "non consono" (e cioè sono sempre di traverso, ma questo mi succede da trent'anni, da discreto - ex - rallista) ma però lo spazio dentro la vettura potevano studiarlo meglio.

Ogni volta che incroci tocchi sulla trasmissione centrale, ogni volta che cambi veloce lo stesso.

Va beh che è una macchina da pista, ma qualcuno per strada (e veloce) ci andrà anche pure ...

Un tunnel centrale così grande e sporgente poteva starci su una berlina di classe, ma su una vettura sportiva estrema coma la C6 Z06!!!

E' l'unico vero difetto, in un mare, un mare davvero di pregi, che ho trovato.
Ma il problema è che non so neppure come risolverlo (salvo smontare tutto con un risultato estetico a dir poco riluttante).

No, non sono un gigante:
cm. 180 X Kg 85 - 87 (dipende la pieno di carburante ...)

Quindi non dipende da me!!!