Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: PER TUTTI I TOSCANI E LIMITROFI !!!!!!

wankel
    Guest

ho parlato con beppe il scef, è lui che aveva la maserati triturbo e diverse citroen cx
    (anni fa)...!! Ora gli ho rifilato la Rx8..!! Guai a dire che non ha fatto un affare, anzi
    dite tutti che ne volete una a testa anche voi..ditemi solo il numero dei partecipanti
    e ci stupirà con effetti speciali. Bulletta, quanti anni hanno le tue bimbe? Io ho un
    leone di otto anni, Lorenzo lo conosce, se le porti, anch'io porto Saverio, così almeno
    il mio demolisce il locale. Circa il russo, non c'è nessuno a casa sua, la macchina deve
    essere nel garage; ho chiesto al giardiniere che hanno e mi ha detto ..no sai nente..!!
    Un si sarà mi tirato a mare macchina e tutto che lo danno anche al tg5?! Benomale
    ciò il passaggio.!Se mi riesce sabato sera vi stupirò con una macchina molto molto strana!!

W la femmina del topo....Wankel

bulletta
    Guest
    Allora carissimi, la situazione è questa.

La mia compagna verrebbe volentieri, e naturalmente, giocoforza, anche le figlie
    (che hanno 4 e 5 anni, Wankel, il tuo di 8 dovrebbe "legare" con quella di 5, ma se è un casinista, farà un successone anche con quella di 4 )

Ho però bisogno di un grosso favore, sempre da Wankel: noi non verremmo solo per la cena, ma ci attacchiamo un pomeriggio di mare, arrivando verso le 15. Visto che il ristorante scelto è un bagno, ci piacerebbe passare la giornata direttamente lì. Potresti cortesemente sentire se ci sono un ombrellone e una cabina liberi? Parliamo solo della giornata di sabato, cena, poi torniamo a casa, tanto le bimbe in macchina dormono.

Fammi sapere se è possibile, e scusa il disturbo.

bulletta
    Guest
    Allora carissimi, la situazione è questa.

La mia compagna verrebbe volentieri, e naturalmente, giocoforza, anche le figlie
    (che hanno 4 e 5 anni, Wankel, il tuo di 8 dovrebbe "legare" con quella di 5, ma se è un casinista, farà un successone anche con quella di 4 )

Ho però bisogno di un grosso favore, sempre da Wankel: noi non verremmo solo per la cena, ma ci attacchiamo un pomeriggio di mare, arrivando verso le 15. Visto che il ristorante scelto è un bagno, ci piacerebbe passare la giornata direttamente lì. Potresti cortesemente sentire se ci sono un ombrellone e una cabina liberi? Parliamo solo della giornata di sabato, cena, poi torniamo a casa, tanto le bimbe in macchina dormono.

Fammi sapere se è possibile, e scusa il disturbo.

Alessandro76
    Guest
    allora un riassuntino dei nomi di tutti quelli che vengono con mogli figlie o da soli...dai chi lo fa? io ci sono poi?

Alessandro76
    Guest
    allora un riassuntino dei nomi di tutti quelli che vengono con mogli figlie o da soli...dai chi lo fa? io ci sono poi?

Alessandro76
    Guest
    la lista la sta' gia' facendo stroker nell'altro post,sorry non avevo visto[:I]

Alessandro76
    Guest
    la lista la sta' gia' facendo stroker nell'altro post,sorry non avevo visto[:I]

wankel
    Guest
    no problem per l'ombrello le sdraie e la cabina con annessa
    AAAA TURISTA INCONSOLABILE CERCA, ti ricordi i film estivi di Tognazzi degli anni 60? Che lui arriva a Ladispoli e
    succedevano i casini al mare? Una cosa così!

Scherzi a parte tutto ok. Telefono del Bagno Pietrasanta

0584 22206 chiedi di Beppe (Isè de mirindina)

(isè dimunitivo di Giuseppe volgo Beppe)
    (Mirindina perchè da piccolo, e lo è rimasto, aveva un
    consumo folle di merendine Kinder Brioss con ripeno
    alla ciliegia : anche 40 al giorno; il negozio era
    della zia e un giorno sentenziò la probabile chiusura
    dello stesso perchè indebitata con il rappresentante
    della Ferrero!!) Quindi a cena sarà solo Isè de mirindina

wankel
    Guest
    no problem per l'ombrello le sdraie e la cabina con annessa
    AAAA TURISTA INCONSOLABILE CERCA, ti ricordi i film estivi di Tognazzi degli anni 60? Che lui arriva a Ladispoli e
    succedevano i casini al mare? Una cosa così!

(isè dimunitivo di Giuseppe volgo Beppe)
    (Mirindina perchè da piccolo, e lo è rimasto, aveva un
    consumo folle di merendine Kinder Brioss con ripeno
    alla ciliegia : anche 40 al giorno; il negozio era
    della zia e un giorno sentenziò la probabile chiusura
    dello stesso perchè indebitata con il rappresentante
    della Ferrero!!) Quindi a cena sarà solo Isè de mirindina

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da wankel

A parte che m'hai fatto schiantare con la storia delle merendine , non ho capito se devo chiamarlo per fissare ombrellone e cabina, o se hai già fatto te e mi hai dato il numero solo per sicurezza.

A proposito, ma 'sto posto, dov'è? Venendo dal Lido, prima di Tonfano o dopo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •