-
MASTER Member
...o Wankel.......Quando mi hai chiamato ecco che penso....ECCO L'ULTIMA CAZZ.....
Poi pensandoci bene la solita cosa e' capitata al Ns amico RAGIONIERE mentre era a Montecarlo con la ferrari cabrio celeste....Ti immagini quanto gli avra' chiesto...?!?!?!?... .
L'altro giorno ero al Forte a far benzina vicino al casello ed uno davanti a me con un ferrari (Scaglietti) nero targato Monaco(MC) mi chiede la strada per andare a Firenze....Io do le indicazioni poi penso e gli dico che puo' guardarlo anche sul navigatore che sicuramente la sua vettura avra'....per risposta mi sento dire che non c'e' il russo e l'italiano (scritto)non lo capisce bene...e oltretutto non ha voglia di tribolare dato che voleva una cartina per capire le distanze delle citta in Italia che voleva raggiungere....Gli consiglio di comprarla dentro il negozio del distributore... lo accompagno dato che dovevo pagare....trova la cartina e dalla tasca tira fuori un malloppo di soldi che personalmente io avrei avuto paura ad andare in giro....voleva pagare con 500E. ma il benzinaio non aveva o voleva fargli il resto....insomma trova le 10E. richieste e cortesemente saluta e se ne va'.....
Il benzinaio mi dice se lo conosco poi mi spiega che ogni 2giorni viene a far benzina sempre con un'auto diversa e gli ha detto che ha comprato la villa di un tale che non conosco per una cifra folle....
Mi dice che ce ne vorrebbero di clienti come quello anche se dice che stanno comprando tutto a cifre pazzesche.....il complesso del Midho parlano di 10Mil. di Euro anche se mi sa' di caxxxxx e forse non l'hanno ancora venduto....mentre l'Almarosa uno dei locali piu' frequentati del momento e' gia' di uno di loro.....
Il brutto e' che per i comuni mortali quei posti diventano sempre piu' cari....mentre il bello e' che non trovi nessuno a chieder elemosina,strade pulite e dicono che sia diventato pulito pure il mare......chi sa' come mai...............
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum