AZZ....... 1969 cabrio col 427 e col meccanico !!!!!!!!!


Qui vale la pena di spendere 15'000 Euro per ripristinarla (e non ho scritto "restaurarla")!!!!!! !!!!!!!!!!!

Sparaci il VIN e vediamo che roba è..... anche se i 427 nel 1969 era difficile che fossero di quelli "finti" !
In particolare c'erano:

L36 = 427 con 390Hp
L68 = 427 con 400Hp
L71 = 427 con 435Hp
..ed infine il MITO con la "M" maiuscola......

L88 = 427 con 425Hp [:0]....
...dichiarati...... ma che in realtà erano circa 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
....avevano problemi di omologazione.... quindi dichiararono la potenza VERA ma a circa 1500 RPM sotto il regime di potenza massima!!!

Se ci dici che carburatore-i ha il 427 ti si dice subito ce motore è..... a patto che sia originale!

Quadrajet = L36
2 x two-barrels Holley = L68
3 x two-barrels Holley = L71
1 four-barrels Holley = L88

Se hai un L88..... hai 2-300'000$ in casa e non lo sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![]

...dimenitcavo (causa emozione...)... BENVENUTO!!!!!!