Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: C3 cabrio un po' tuning in vendita...

Simones Garage
    Guest

C3 cabrio un po' tuning in vendita...

Ciao a tutti,
    Un cliente vende un C3 cabrio che aveva portato a ripare da me,
    La macchina sembra un po' tuning!!!
    Cerchi orrendi,sportelli sagomati con chiusure sporgenti e tanti particolari da riprendere!!!
    Il veicolo dovrebbe essere del 1971 cabrio,appena rifatto il motore 327,ancora da accendere,provenient e da una corvette o camaro degli stessi anni...
    Mancano tutti gli accessori pero!!!
    La richiesta del cliente è di €17000,00,io non voglio saperne...
    Se interessati vi do il suo numero di cell...
    La carrozzeria doveva essere rifatta totalmente,infatti adesso è tutta con il fondo scoppiato perchè bisogna andare mooolto a fondo,la capotta da rifare ecc..
    Naturalmente immatricolata italiana.
    Se volete appena possibile vi inserisco anche qualche foto!!![:I]

sapientedottore
    Guest
    un 1971 con il motore 327 [:0][:0]

Simones Garage
    Guest
    Il cliente la comprata senza motore...[xx(][V][}]
    Poi ha trovato un ragazzo che vendeva questo 327 da rifare e si è partiti cosi...

Io ho trovato di peggio!!

Una Corvette devastata completamente, due carrozieri Napoletani si sono veramente accaniti contro una c3 convertibile..... a parte il color rosa..... ma dovreste vedere il resto!!! Adesso devo rintracciare il proprietario per vedere se la da a me per rimetterla in sesto e riportarla alla sua (quasi) origine!

Il bello è che per me vale 6/8 mila euro...... ma già lo so che il proprietario mi chiederà almeno 20 mila!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Poi potrebbe anche essere un 72 o un 70...
    Sicuramente non un 68/69!!!

Non ho piu il black book,quindi non riesco a controllare niente!!![:I]

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Poi ha trovato un ragazzo che vendeva questo 327 da rifare e si è partiti cosi...
    Eh..... menomale che non ha trovato una Panda di occasione sennò ci metteva un bel 900 Fire!!!! hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Eh..... menomale che non ha trovato una Panda di occasione sennò ci metteva un bel 900 Fire!!!! hehehe
    Visto il tipo mi sarei potuta aspettare anche quello!!![^][^][^]

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Io ho trovato di peggio!!

Una Corvette devastata completamente, due carrozieri Napoletani si sono veramente accaniti contro una c3 convertibile..... a parte il color rosa..... ma dovreste vedere il resto!!! Adesso devo rintracciare il proprietario per vedere se la da a me per rimetterla in sesto e riportarla alla sua (quasi) origine!

Il bello è che per me vale 6/8 mila euro...... ma già lo so che il proprietario mi chiederà almeno 20 mila!!!
    Ma non è che parliamo della stessa persona???
    So che è di provenienza napoletana...[:I]

mi sembra che carmen Russo avesse una C3 di color rosa ( a napoli )
    forse è stata di sua proprietà in passato, ( se è così ha il doppio airbag )

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Simones Garage
    Guest
    No penso di no!!!
    Pero era targata Napoli a quanto mi aveva detto il proprietario!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •