Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: CERCO Corvette C3 Stingray

CERCO Corvette C3 Stingray

..amplio quanto detto nella mia presentazione e ci provo anche in questa sezione.

Cerco Vette C3 Stingray, solo vetro piatto, quindi max. '76.
    Possibilmente già con targa italiana/ASI.

Se esistesse la possibilità di una permuta parziale con la mia Harley,meglio..altri menti...Euro cash e bon.

Ho letto e riletto l'annuncio di quella di Max272809 e devo dire che mi ha fatto venire un certo prurito....(vernicia tura opaca a parte) per lo meno si sa che è stata trattata bene e rifatta dove occorreva.
    Certo non è dietro l'angolo...

Ne ho visto una a Monza (Azienda..)da immatricolare ....ma non mi convince totalmente. Ruggine all'interno sulla cornice delle portiere..necessaria sicuramente una riverniciatura (3k euro minimo) e in quanto a motore ed altre parti meccaniche...io (ancora) non ho esperienza per giudicare, ma suppongo che qualcosa sarà da fare.
    Insomma..non so cosa aspettarmi.

Ne devo vedere prossimamente ancora un paio (già targate e ASI), una a Torino e una in Veneto. Entrambi privati, entrambi -dicono- auto da uso quotidiano a parte qualche imperfezione degli interni.

Dovrei andare a vederle con qualcuno di più esperto..posso assumere uno di voi e pagarlo in cibo e bevande (alcoliche) ?? [8D]

Ovviamente accetto consigli..chi sa, parli!

ah..la mia HD (tanto per..)

Con carrozzeria "metallo nudo"

Con carrozzeria Nero goffrato e sella bassa
    So many roads, so little time
    ---------------------------
    Vespa 50 Special \'78
    HD Road King Classic '11 Full Optional
    HD Night Train 96 c.i. SE powered 04 (SOLD)
    Audi Q5
    Corvette C3 \'7? (searching)

Anche se non è più Stingray, ha sempre il vetro piatto anche la 77!
    Io non posso che dirti "Buona Fortuna", perchè non è facile trovare il pezzo giusto, purtroppo!
    Guardati attorno per benino e non precipitare, fatti consigliare bene!
    Ciao.
    Andrea.

Ah, scusa, te lo dico anche da felice possessore di Harley!

in Veneto da che parte ???? ci sono parecchi c3sti che ti possono consigliare.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Questa, ad Alano di Piave (BL)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193412907

Pannelli portiere e moquette da sostituire.(qualcosa si intuisce dalle foto)
    Per il resto..auto da uso giornaliero..o per lo meno, così dice il proprietario.

Grazie!
    Vespa 50 Special \'78
    Audi Q5

Venom
    Guest
    Se quella di MAX ti è piaciuta in foto, ti assicuro che dal vivo è ancora più spettacolare. Però chiamalo in fretta perchè so che c'è una persona che vorrebbe prenderla anche se non ha ancora monetizzato, quindi in questi casi il primo che salda, porta a casa...

... quella dell'annuncio di Alano di Piave l'ho vista due volte, era in vendita già nel 2006, se ti interessa una vette col motore matching sappi però che quella non lo è, ha il motore di una Camaro......

PS: la tua HD è una 1450 convertita a carburatore con filtro aria tipo 1340?

Grazie Ziobiagio...interess ante precisazione la tua!
    Non so se una Vette con motore Camaro faccia al caso mio..

La mia HD è portata a 1550 cc di cilindrata, con pistoni, cilindri, teste e camme Screamin Eagle.
    Tolto l'EFI e montato un carburatore Mikuni 42, con adattatore per filtro EFI; in questo caso un Big Sucker K&N , marchiato HD.
    Il coperchio stile EVO monta normalmente, ma il coperchio attuale è un pezzo tornito..
    Vespa 50 Special \'78
    Audi Q5

l'occhio e la mia esperienza sulle HD non mi hanno tradito!![:2][:2]

Good Bike!! [:264]

Io ho una Springer Softail del '99 (1340 Evolution) e ne vado orgoglioso da matti!!!![:264]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •