he he mi spiace... tu che auto possiedi?
Me stai a fà salì er mostro, come si dice a Roma...MANNAGGIA A TE
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
he he mi spiace... tu che auto possiedi?
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Ma perchè non organizziamo una giornata al Nord per fare Drifting con le Corvette? Con una scuola di drifting? Paghiamo e ci facciamo fare lezione!!!
Che ne dite???
Mauro che ne dici?
A proposito Mauro.... vai nella Home page e leggi l'articolo sulle Kumho Ecsta MX-C per fare drifting oppure Burnout colorati!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dimenticavo......... ....... MAURO SEI UN MITOOOO!!!! hehhehhehe.... Piccolo ma cattivo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma 'ndo vado...col RAV 4 D4D..., me ribarto!!!al limite, posso fare drifting sul tettino, scivola meglio
...oppure con la mia 'Vette, che ha le sospensioni dei Flinston...sai come se ne và...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
La scuola di Stohr ha un corso di drifting.
http://www.guidarepilotare.com
Lo fanno a Misano, come tutti gli altri, credo. Non costa molto, ma ci devi andare con la tua macchina. Una Speedster, una MX-5, una Elise/Exige, sono perfette, ma le macchine più gettonate per queste cose sono quelle vecchie, magari jap, ovviamente a patto che la trazione sia posteriore...
Consiglio la visione del terzo film della serie Fast & Furious, sottotitolo Tokyo Drift![]()
L'ho visto Bullettaecco perchè me sta a salì il mostro!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Bravissimo Mauro davvero fenomenale!
ciao
Claudio
Grazie ragazzi!
Ottima l'idea della giornata drift.
Avevo provato a castrezzato con la mia C3 dell'81 ma con cattivi risultati per 2 motivi:
1: Mancanza di assetto. Ovvero se l'auto rolla molto e quindi si inclina risulta più difficile controllarla in drifitng, quindi occorre un assetto più rigido che non ti dia sbalzi di peso durante la driftata.
2: Sbilanciamento del peso tutto anteriore e poco sterzo. Questo causa una linea molto sottile di errore, ovvero bisogna essere super precisi nel no farle superare l'angolo di NON RITORNO, ovvero quell'angolo che una volta superato non puoi più farci niente perchè stai già iniziando a girarti..
Confesso che non ho avuto ancora modo di provare seriamente la c3 in drifitng, ma mi rendo disponibile per questa iniziativa molto interessante.
Ci tengo a precisare che oltre ad essere una disciplina divertente e scenica è anche FONDAMENTALE per imparare a controllare la propria auto in caso di sbandata.
www.maurochianese.co m
338-9600866
Questo pazzo lo fa con la corva sotto la pioggia (Molto più semplice ed utile per imparare)
http://www.youtube.com/watch?v=NWQqA...elated&search=
www.maurochianese.co m
338-9600866