-
Senior Member
scusa joey, ma chi si fà convincere che a 15.000 € avrà una macchina perfetta, oppure si fà truffare dai soliti NOTI, oppure importa un'auto dagli USA avendola vista solo in foto è a mio avviso parecchio sprovveduto!! (volevo dire koglione ma non voglio offendere nessuno)
Attenzione: magari và meglio al solito sprovveduto che a me che ho cercato di starci attento..... ma questo è un'altro film!
Premesso che io sono il primo degli sprovveduti, quando mi sono avvicinato a questo mondo non mi sono mai sognato di fare kazzate del tipo:
1)dare tutti i soldi o caparre a importatori (BEN NOTI A TUTTI) prima di poter vedere e provare l'auto in italia
2) vedere e valutare l'auto da solo, senza l'ausilio di un'esperto che ti metta in guardia contro problemi la cui risoluzione sia costosa
3) andare solo dietro al sogno senza cercare di capire la realtà documentandomi con forum ecc.
Inoltre penso che trovare una macchina già restaurata a 25.000 euro non sia sempre e per forza un buon affare, credo sia importante verificare che i lavori fatti siano stati fatti bene.
Macchine da 15.000 = project car ??? è vero! è un progetto, ma il progetto bisogna vedere per cosa, come ho detto prima se si vuole l'auto d'epoca è un conto, se si vuole la C3 che funzioni come la Z06 ma che paghi poco di bollo e assicurazione si è sicuramente sulla strada sbagliata, soprattutto ritengo che non si sia mai provato una C3, perchè fagli pure quello che vuoi, spendici pure 60.000 euro, ma poi però corrici in diritta perchè le curve non le vede nemmeno!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum