-
Senior Member
Mi permetto di dire, per esperienza personale, che nessuno pensa di acquistare a 15.000 una c3 perfetta, forse solo chi non ne ha mai vista una dal vero e provata ma le ha viste solo in foto....
Credo che l'aquisto di una corvette c3, anzi di qualsiasi macchina D'EPOCA, sia sempre una grande incognita e l'unico dato certo è la spesa di partenza e la consistenza del proprio portafoglio.
Credo anche che sia importante sapere fin dall'inizio cosi si vuole fare con una C3, avere un'auto d'epoca? oppure avere il mostro da svariati cavalli nuovo in tutto e per tutto con tutti i pezzi sostituiti sotto e sopra?
Penso che chi si avvicina all'aquisto di una macchina d'epoca debba avere ben chiaro fin dall'inizio certi parametri, si debba documentare, debba vedere parecchie macchine e cercare di evitare le fregature, fermo restando che eventuali imprevisti sono tamponabili solo coi soldi.
Joey, non conosco la tua storia e la mia vuole essere solo una considerazione generica sull'attuale mercato e soprattutto sui compratori di auto d'epoca che spesso (me compreso) non valutano bene la realtà, ma sono solo abbagliati da un sogno.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum