Bhè..... in fondo, se ci pensate bene, lo scopo principale dei Forum è quello di allargare il background di conoscienza..... proprio per questo tipo di problemi!

Noi (ed intendo tutti tutti) cerchiamo sempre di aprire gli occhi ai neofiti, sia sui reali prezzi correnti, sia sulle reali probabilità di essere inchiappettati !

Di certo, salvo casi favorevoli (e ce ne sono, giuro), è molto difficile acquistare una C3, restaurarla e poi pensare di recuperare i soldi spesi..... ma questo vale per tutte le auto d' epoca.

Ricordate anche che, alla fine, noi viviamo in un isola felice..... provate e paragonare i prezzi dei ricambi di una vette con quelli di una spider inglese, o di una vecchia Porsche oppure anche con quelli di una 500 vecchia!!!!

....rimarrete sorpresi, ve lo giuro!