ho appena notato che sul paraurti anteriore ai lati della targa sembra che siano 4 viti o 4 tappini per chiudere dei fori.... non è che era già stata immatricolata in una nazione dove si usa la targa anteriore stretta e lunga??
Gianfranco, mi ha proprio scritto che è in spagna! senza indicare esattamente dove.
ho appena notato che sul paraurti anteriore ai lati della targa sembra che siano 4 viti o 4 tappini per chiudere dei fori.... non è che era già stata immatricolata in una nazione dove si usa la targa anteriore stretta e lunga??
Diego "Bluesman"
A Bulletta......
...se tutti gli annunci di Corvette che ci sono in Italia..... prevedessero che la Vette fosse in Italia.... sai che raduni!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ah, ok, avevo capito che l'auto "veniva" dalla Spagna, non che fosse ancora là...
si , ma a 18'000 Euro... chi vende una C5 Cabrio del 2001 !!!!!
Dai Aprite gli occhi.. e NON fatevi inculare !!!
salutoni...da dany
se può interssare io vendo una 2003 50° cabrio, manuale, colore grigio scuro metal, interni neri, sedili sport, 12 CD, head up, bi zona, sentinel ecc..., magnetic ride suspension, chrome wheels , full optional, mai elaborata , scarichi originali , batteria originale, sempre garagiata, gomme cambiate a febbraio, usata da mio padre per andare a spasso sul lago di garda per la statale.
proprio una bella corvette
trovate le foto su autosupermarket, come nuova, 45.000 trattabili, possibilità di provarla, a malcesine sul garda VR.
fabri
335 - 6361 437