x CDP intendevo C ertificato D i P roprieta quindi quello c e

ho gia fatto come mi hai consigliato proprio stamattina (ribaltare l agenzia) e .....

1) risulta che era tutto a posto x farmi il passaggio ma dal momento in cui ci si e accorti degli errori di trascrizione fatti dall agenzia precedente e stato bloccato tutto x rifare in contemporanea anche l aggiornamento del libretto con i dati corretti , in concomitanza a cio ha perso di valore anche l atto di vendita che era stato firmato dal proprietario ( che e partito x le ferie in argentina e torna fra 15 giorni)
quindi il proprietario deve rifirmare un nuovo atto di vendita appena e disponibile il libretto correttamente aggiornato
2) all ACI mi hanno detto che non sarebbe la prima volta che il PRA si "perde" un passaggio di proprieta tra una regione e l altra ma non e gravissimo perche appena ho disponibili libretto e CDP intestati a nome mio basta che li porti all ufficio di padova e fanno loro tutti gli aggiornamenti del caso al PRA

spero solo che quando torna il tipo non chiuda l agenzia x ferie e quando riapre l agenzia vado in ferie io altrimenti se non sono fortunato sto passaggio si conclude in settembre

tra l altro non mi hanno saputo dire con precisione quanto tempo ci vuole x aggiornare correttamente il libretto

una bella rogna x un banale errore di trascrizione

appena ci sono novita vi informo