Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: COSA STATE FACENDO...O VORRESTE FARE...?

COSA STATE FACENDO...O VORRESTE FARE...?

Dunque ragazzi, la damanda è la seguente...e mi sembra anche curiosa...

Siamo tutti amanti, chi più chi meno, di queste splendide macchine...LE CORVETTE...siano esse C1 , C2 , C3 (le mejo...[]), C4 , C5 , C6...o le varie Z06...c'è chi le ha rimesse a nuovo, chi ha dato una semplice rinfrescatina, chi stando nel mezzo, ha cercato di sistemare il sistemabile, senza affrontare un vero e proprio Frame Off, chi ha scelto la strada dell'originalità, chi quella della Kustomizzazione...

VORREI SAPERE PERO'...QUALI SONO I LAVORI CHE STATE AFFRONTANDO O CHE SICURAMENTE AFFRONTERETE E QUALI I LAVORI O LE MODIFICHE CHE NN FARETE PER VARI MOTIVI, MA CHE VI INTRIGHEREBBE FARE?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

convertible90
    Guest
    io devo avere sempre un miniprogetto da affrontare...
    ora col motore nuovo sto guardando l'eliminazione dell'aria condizionata...

Ma guarda, io ho appena portato a termine un'importante progetto.
    Che è visibile sempre in Off Topic alla voce "Cruisin Rodeo"...

Per quanto mi riguarda...termita la verniciatura dll'auto, con la sistemazione del telaio dove è stato possibile arrivare, rifacimento dei fondi, pulitura e verniciatura del motore, sostituzione di una marea di pezzi...devo montare a breve il Carb. Holley con collettore d'aspirazione performer e filtro aria K&N sportivo, altri pezzi nell'abitacolo, le pinze dei freni nuove, ammortizzatori nuovi e molle, rebuilt cambio automatico, il tutto ancora nelle scatole...in futuro cambierò le gomme con altre di sezione maggiore - ora ho le 225/70 15 - vorrei montare uno stereo dal look classico, ma moderno inside - tipo Custom Autosound - anzi avete conoscenza di qualcuno che lo vende? e le side pipes cromate della Hooker - anche queste le prenderei usate se qualcuno le vende -poi chissà...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Alessandro76
    Guest
    io sto' ripristinando tutto l'impianto aria cond.il fatto e' che aggiusti una cosa e te se ne spacca un'altra.comunque mi manca un rele' che mi sta per arrivare poi funziona tuutto,pero' ho una perdita al compressore,e quella c'e' poco da fa'me la tengo,ricarichero' una volta all'anno,poi quando crepa lo comprero' nuovo,ora ne ho tante da fare...i cerchi ho deciso li ho fatti rilucidare ,ho comprato spinner e emblemi nuovi(costano piu che gli spinner e' una vergogna 4 cazzi di adesivi di merda[}])montero' il tutto dopo aver comprato le 255,ora ho le 225,poi prossimo lavoro verniciatura d'avanti ma roba di ritocchi ,poi marmittina completa hooker e collettore d'aspirazione x ram,poi mi calmo e mi fermo anche perche' appena comprata gli ho rifatto il motore.piu avanti sistemero' i freni(cioe' li metto nuovi tutto comleto pinze tubi pastigli,ma piu' avanti).[8D]

se avro la fortuna di risolvere i problemi della documentazione della macchina cosi da poter dire che e mia a tutti gli effetti ho una lunga lista di interventi da spalmare negli anni .
    la macchina l ho presa da ricondizionare quindi premesso che di meccanica sembra a posto (e qui una bella toccatina alle parti basse non fa mai male) e si puo usare da subito vorrei fare :

1)cappotta e guarnizioni
    2)interni i moquettes
    3)cerchi cromati da 18 e gomme larghe
    4)kit estetico spoiler anteriore e minigonne (no alettone)
    5)verniciatura esterna

tutto cio da spalmare in 4-6 anni

6)il sogno nel cassetto .... motorazzo che spinga come un rimorchiatore navale (Kg/m a go go a bassissimo n di giri)

premetto che fino a 3 mesi fa non ho mai avuto Vette quindi penso che tutto cio sia da prendere con le pinze data la totale inesperienza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Simones Garage
    Guest
    Gianlu,
    se vuoi quello stereo,Eckler's ne ha quanti ne vuoi...
    Io ne ho gia comprati 3 o 4...[][][]

SOUND PESSIMO
    MA LOOK OTTIMO!!!

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se avro la fortuna di risolvere i problemi della documentazione della macchina cosi da poter dire che e mia a tutti gli effetti ho una lunga lista di interventi da spalmare negli anni .
    la macchina l ho presa da ricondizionare quindi premesso che di meccanica sembra a posto (e qui una bella toccatina alle parti basse non fa mai male) e si puo usare da subito vorrei fare :

1)cappotta e guarnizioni
    2)interni i moquettes
    3)cerchi cromati da 18 e gomme larghe
    4)kit estetico spoiler anteriore e minigonne (no alettone)
    5)verniciatura esterna

tutto cio da spalmare in 4-6 anni

6)il sogno nel cassetto .... motorazzo che spinga come un rimorchiatore navale (Kg/m a go go a bassissimo n di giri)

premetto che fino a 3 mesi fa non ho mai avuto Vette quindi penso che tutto cio sia da prendere con le pinze data la totale inesperienza

Ciao,
    ma che corvette hai che non ricordo piu???[:I][:I][:I]

paolo m
    Guest
    io dopo circa 2 anni dall'acquisto della macchina e la sistemazione generale,adesso mi diverto a fare piccoli lavori di rifiniture fino a quando non trovo una jeep da sistemare

e una C4 del 1987 rossa cabrio (cappotta nera interni rossi) con cambio automatico ...... premetto che di urgente ci sono solo le guarnizioni , la cappotta si e sbiadita col sole ma non sembra avere grossi problemi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •