che peccato
certe cose non dovrebbero succedere
![]()
non credo alain, sono poco ricercate le 64 senza motori particolari.
se però si trattasse di una swiss delivery allora tutto cambia, farebbero follie per metterne una in garage
che peccato
certe cose non dovrebbero succedere
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Penso che il diffondere la notizia, con tanto di foto, sia una buona strategia..... in fondo è piu probabile che salti agli occhi ad uno di noi che ad altri !
Moi je pense que c'est une bonne idée de communiquer la chose, avec les photos, a tous les Clubs.... c'est sur que la voiture va etre plus visible pour nous que por les autres!
Bonne chance a ton ami, Gazz !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[}][}
][}
]
Peccato...
[xx(][xx(][xx(]
In che punti lo hanno stampato il vin le C2 ?
Visto che fino ad oggi non ne ho visto neanche una in giro dalle mie parti, dovessi vederne una di quel colore non avrei neanche il dubbio di guardare il vin: giù mazzate!Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
In che punti lo hanno stampato il vin le C2 ?![]()
Ua'....che brutta cosa [V]
se trovate il colpevole chiamatemi ........ ho 1 tubo di piombo e un paio di barre di gomma da 30mm lunghe 1m
e una tanica di acido x batterie ....[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il VIN sulle midyears si trova stampato sulla parte superiore del talaio, dietro al posto di guida sopra la ruota sx posteriore, esattamente sulla parte di longherone dove appoggia il body aperto sul parafango della medesima ruota, se tra chassis e body c'é abbastanza posto ( a volte anche + di un cm )con uno specchietto si può individuare e leggere dopo una pulita.
sulle swiss delivery veniva stampato identico anche sulla parte anteriore del telaio,sempre superiore (visibile dall'alto), in questo caso sotto al serbatoio dell'acqua del radiatore, quindi lato passeggero non più guidatore come sul retro !
poi c'é una delle due tag rivettate sotto al glove box, ma meglio andare al telaio.
in questo caso sullo chassis si deve cercare : 4 0 8 3 7 S 1 0 8 4 7 2
( mi hanno interrotto e non ricordo cosa volevo scrivere qua ..... )
il numero sul monoblocco corrisponde all' anno 64.
[:0][:0][:0]
Capperino Fabri ma quante ne sai???
COMPLIMENTI!!!
![]()