Una volta che è TUA...
...vale uguale.
...scherzo non saprei..
Benvenuto!
di dove sei??
Ciao a tutti ho una domanda da fare secondo voi cosa vale una c6 del 2005 italiana e una di importazione ? e cosa cambia oltre al prezzo e alla garanzia ( anche se essendo del 2005 sta quasi per scadere quella originale di aquisto)
Grazie
A tutti !!!!!!!!!!!
Una volta che è TUA...
...vale uguale.
...scherzo non saprei..
Benvenuto!
di dove sei??
Ciao sono della provincia di Bergamo !!!!!
ero curioso di capire un pò le differenze !!!!
Ciao,beh per farti una idea dei prezzi, guarda ebay USA a quanto sono in vendita le C6 dell'anno che ti interessa. Poi basta che guardi da noi che prezzo hanno. Tieni presente che al prezzo americano, devi aggiungere un 30% in più per iva e dazio.
Tanto per......... dai un occhio anche in germania![]()
Grazie Hd il fatto che so bene cosa mi costa portarla qui, la mia domanda è una volta in italia ha lo stesso valore di una ufficiale italiana ? o ci sono delle differenze ? per cui quelle di importazione valgono meno ?
Ciaooo
no, poi prende il prezzo di mercato italiano !
Col ciufolo che prende il prezzo del mercato Italiano!
Inoltre ci sono da tenere in considerazione alcuni particolare (stops, fari di posizione, freccie....) che puoi, anche se non potresti, tenere all' americana..... ma quando la vendi ti deprezzano la macchina!
Inoltre bisogna fare moltissima attenzione paragonando i prezzi.....
Tutte le C6 del mercato Europeo hanno due pacchetti costosi:
Z51
Luxury Pack
Lo Z51 prevede freni, balestre ed ammortizzatori diversi da quelli di serie....
Il Luxury Pack prevede head-up display, interni in pelle, navigatore ed alcuni altri accessori di poco conto...
Devi confrontare il prezzo di una C6 Americana con questi accessori aumentato del costo di trasporto e del 30% per Dazio ed IVA.
Detto questo..... scegli tu!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie Stroker la differenza degli Stop la conoscevo mentre frecce e e posizione no mi informero' anche se penso che dopo essere stata targata e omologata siano differenze di poco conto .... bhe io prenderei una corvette non z51 ma con head-up display, interni in pelle, navigatore e cambio automatico del 2005 qui in italia la pagherei minimo 50.000 € li risparmierei qualcosina ... alla fine ho capito che il valore scende al massimo di qualche mille euro rispetto all italiana anche perche tra poco non ci sarà più la garanzia per quelle del 2005 !!!! volevo essere rassicurato sul fatto di spendere dei soldi e poi trovarmi in mano un pugno di noccioline !!!!! anche perchè mica la vendo subito un anno minimo mi diverto !!!!!! anche perchè altrimenti cosa compro un boxster ? spendendo li stessi soldi e vedendone in giro una cifra !!!!!
Dilema è meglio manuale ?
ASSOLUTAMENTE!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
perchè manuale ? perchè sento di più la macchina o perchè l'automatico è lento ?
ma quelli che riporti sotto sono i mezzi che hai ?
allora li metto pure io !!!
Bmw 320 cabrio
Bici Bianchi del 95
Mig 21 russo
hehehehehe