Daniele lo indosserà di sicuro al raduno di cruising![]()

Spettacolo di Body....
Daniele lo indosserà di sicuro al raduno di cruising![]()
se non è cresciuto troppo!!! lol
![]()
Bravi...... bravi....... così si educano i figli, e se un domani quando comincia a palrare dovesse dire qualcosa tipo "mamma.....papà..... Ferrari" ........ allora bang...... una bella bacchettata sulle mani heheheeh
Bravo Danieleeeeeee!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
x sicurezza ho preso taglia 12 mesi...speriamo bene tesoro!Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
se non è cresciuto troppo!!! lol
![]()
![]()
[:0][:0][:0]
Germana non è che vuoi adottare un piccolo di 150kg con barba e capelli lunghi???
A parte tutto occupo poco spazio...![]()
bellissimo
![]()
......non è che vuoi adottare un piccolo di 150kg con barba e capelli lunghi???
A parte tutto occupo poco spazio...
150Kg barba capelli e occupa poco spazio ........ lo dicevo io che dentro agli omogeinizzati ci mettono schifezze ... povero bimbo ...
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mio figlio pronuncerà la parola ferrari solo in congiunzione alla parola vendila!
sisi un piccolo già cresciuto, "studiato" ed economicamente indipendente...penso che se po fa, che ne dici Gianlu?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:0][:0][:0]
Germana non è che vuoi adottare un piccolo di 150kg con barba e capelli lunghi???
A parte tutto occupo poco spazio...![]()