Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125

Discussione: TREMONTI NON SAPEVA DOVE ANDARE

Visualizzazione Ibrida

E quel che più mi rode è che un'amica che hà una 430 scuderia paga 515 euro anno perchè è donna.....cazzo!!!!! !
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

concordo con pugnali... neanche io ho alcuna intenzione di pagare 3000 euro l'anno solo di tassa di possesso... tralaltro questa legge danneggia anche il valore dell'auto in caso di vendita... Facciamo una analisi dei costi nell'ipotesi dell'acquisto di una z06 usata:

3000 euro per il bollo
    1500 di media come assicurazione (e si parla solo di responsabilità civile)
    1500 circa di passaggio di proprietà +
    6000 - 8000 euro di perdita come svalutazione media del mezzo che se prima poteva essere commisurata nel 10% (quindi 4k) ora dovrà fare il segno della croce per svendere l'auto e cmq la sua svalutazione sarà sicuramente doppia o quasi...

totale costi da sostenere per chi volesse immaginare di acquistare un auto del genere anche solo per tenerla in garage senza accenderla oltre i 12000 euro l'anno!!!
    Ma sono matti?? Sinceramente quanti tra voi a queste condizioni per quanto appassionati riacquisterebbero l'auto e sopratutto noi che le abbiamo già acquistate a chi mai le venderemo??
    Certo che chi ha milioni di euro o chi può permettersi di sborsare tali cifre non compra sicuramente la z06 usata quindi cmq per chi ha davvero tanti soldi ste tasse o l'inflazione sull'auto gli fa un baffo... ma la maggior parte della gente che come noi è appassionata ed ha fatto sacrifici per comprare un mito o il sogno di sempre al costo di una bmw coupè usata ora cosa dovrà mai fare??? buttare l'auto?
    Parliamoci chiaro ragazzi una vette è un auto da appassionati o per gli smanettoni... ma da usata un auto del genere con 4 anni con un valore medio di 40k la compra sicuramente chi appartiene al ceto medio e vuole realizzare un sogno... Con questi numeri mi dite voi in quanti saranno ancora disposti a uscire oltre al costo dell'auto un altro 30% in più l'anno (ovvero i 12k) per mantenerla sopratutto sapendo quanto difficile sarà poi la rivendibilità del mezzo? Praticamente le possibilità di vendere un auto del genere saranno nulle o quasi e chi ce l'ha e non può più permettersi di pagare tasse del genere (sopratutto di sti tempi che davvero per cercare di essere iun regola con le tasse non ci son più introiti superflui e che a stento si riescono a pagare gli stipendi dei dipendenti nei mesi che va bene..)che deve fare rottamare l'auto perchè non esiste più il mercato e non riesce a venderla?? ma andassero a fanculo davvero tutta sta manica di figli di puttana che hanno tutti proprietà auto di lusso e barche da milioni di euro all'estero intestate a teste di legno... Io dico solo che questo non è più uno stato di diritto ne di democrazia... viviamo dovendo dar conto di tutto ciò che facciamo di ciò che guadagnamo (neanche spostassimo chissà quali capitali o fossimo tutti mafiosi di alto livfello) lavoriamo sei mesi l'anno a vuoto solo per pagare le tasse (il 50% di tutto quello che guadagnamo) senza considerare le mille accise che ci massacrano tipo la benzina che paghiamo più di tutti in europa o l'iva o le tasse sulle proprietà e sugli affitti (altro 50%) e il tutto per avere alla fine una pensione che probabilmente forse manco prenderemo o se la prenderemo da miseria dopo aver versato un mare di quattrini.. e tutto questo per avere servizi in cambio davvero di merda (almeno qui in Sicilia quei pochissimi che ci sono fanno pena autostrade ospedali servizi al cittadino e mille altre cose...)
    Questa per quanto mi riguarda è dittatura vera e propria e scusate non è per il bollo in più che mi trovo a pagare ma io dico quanto ancora riusciremo a tenere questa pressione fiscale e quanti altri sorprusi ancora dovremmo continuare a subire da sti stronzi??? E' solo una cosa vergognosa !!! io il voto qualora tornerò a votare lo darò solo a Beppe Grillo che mi sa che è l'unico che dice la verità... Ora si incomincio a immaginare quali siano le motivazioni che hanno portato nella storia alle rivoluzioni e davvro forse sarebbe ora di prendere sti stronzi che ci governano e mandarli fuori tutti dal parlamento a pedatone nel culo !!!
    hai ragione Raffo...a parte sul Grillo, beh...credimi sulla parola, pura la ce ne sarebbero di cose da dire In Italia, più che in altri paesi, molto più che in Inghilterra o Usa, tanto per fare esempi, ci sono ambienti dove ci puoi entrare dalla porta di servizio, dalla porta secondaria...o tentando di buttarla giù la porta.

Comunque, ainoi la tassa la metteranno, creando a chi la dovrà pagare sicuramente dei problemi, ma sarà l'ennesima conferma della volontà di creare un popolo di "soggiogati"...a loro serve questo!!!
    Ripeto il trucco è "tirare la corda, fin tanto che non si spezza, quando è la-la per rompersi, mollarla un po...e così via"
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

la prossima volta che mi fermano per strada invece di chiedermi quantro consuma mi chiederanno quanto pago di bollo...
    Ex C6 Rossa LS2

Alex73
    Guest
    ...da chi assicurate le macchine dalla banda bassotti?

Leggo...leggo....pen so....e mi domando?

Ma che cazzo so tornata a fà inquesto stato di merda!!
    Son bastate 2 settimane e guarda che bel ritorno.

Mi viene da pensare......meno male che non ho chiuso per la Carbon Edition altrimenti al suo arrivo mi toccava svenderla!

Questa situazione mi ricorda tanto di una super tassa dell'anno 74/75 se ricordo bene, applicata alle vetture sportive di alta fascia sapete cosa successe? Tutte le Ferrari Daytona coupe e Spyder furono tra le più colpite in quanto facevano parte insiema alla Lamborghini Miura tra le più belle super sportive italiane mai costruite e in produzione in quegli anni. Entravi alla sede della ferrari Roma da Malagò in porta pinciana e nel garage dell'usato le vedevi in vendita a dei prezzi ridicoli in quanto cera assenza di richieste, salivi sul nuovo e giù sconti da paura.
    Finirono quasi tutte all'estero e una buona parte in America, che poi ce le ha rivendute anni dopo al triplo del prezzo.

E cosi mi viene da pensare al mio amico Sandro, rivenditore Porsche, una ventina di auto in casa già pagate più un scuderia F430 con 3800 km.
    A chi le venderà mai?

Il suo mercato ha una quota in scandinavia e Francia, loro lo sapranno di questa situazione e cosi lo prenderanno per il collo.
    Torneremo a fare regali in Europa.

Grazie teste di cazzo!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Buone notizie dal fronte:

Roma, 8 lug. (TMNews) - Avanti sulla riduzione delle tasse, anche se la situazione è difficile e una revisione dell'odiata norma sui Suv e sulle auto di grossa cilindrata. Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, a Repubblica annunciando correzioni alla manovra.

"Sulle tasse andiamo comunque avanti. E' chiaro che la situazione è difficile. Abbiamo cercato soprattutto di non mettere le mani nelle tasche degli italiani. Negli altri Paesi lo hanno fatto. Hanno tagliato i dipendenti pubblici e i loro stipendi. Detto questo, la modificheremo: correggeremo il super bollo sulle autovetture e qualcosa sulle tasse la faremo". E Tremonti? "Lui è preoccupato dai mercati. Lo capisco. Ma gli ricordo sempre che in politica il fatturato è composto dal consenso e dai voti. A lui il consenso non interessa, a noi sì. Quindi, fermi restando i saldi, noi la manovra la cambieremo in Parlamento".

Io a quel delinquente che dovrebbe stare in galera come tutta la cricca non ci credo più da divesi anni, si è già rimangiato la parola migliaia di volte, vedremo se anche questa volta lo rifarà, comunque una figura di merda l'hanno già fatta da perfetti incompetenti mafiosi dove l'aggettivo stà per incompetenti, mafiosi lo sono già da tempo, e comunque i mafiosi sono molto più intelligenti, sanno fino a che punto tirare la corda, questi invece fanno solo disastri.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

jaffo1965
    Guest
    Venite tutti in Svizzera .... prendete la residenza qui e immatricolate le vostre bestie con targhe CH.....
    [8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Leggo...leggo....pen so....e mi domando?

Ma che cazzo so tornata a fà inquesto stato di merda!!
    Son bastate 2 settimane e guarda che bel ritorno.

Mi viene da pensare......meno male che non ho chiuso per la Carbon Edition altrimenti al suo arrivo mi toccava svenderla!

Questa situazione mi ricorda tanto di una super tassa dell'anno 74/75 se ricordo bene, applicata alle vetture sportive di alta fascia sapete cosa successe? Tutte le Ferrari Daytona coupe e Spyder furono tra le più colpite in quanto facevano parte insiema alla Lamborghini Miura tra le più belle super sportive italiane mai costruite e in produzione in quegli anni. Entravi alla sede della ferrari Roma da Malagò in porta pinciana e nel garage dell'usato le vedevi in vendita a dei prezzi ridicoli in quanto cera assenza di richieste, salivi sul nuovo e giù sconti da paura.
    Finirono quasi tutte all'estero e una buona parte in America, che poi ce le ha rivendute anni dopo al triplo del prezzo.

E cosi mi viene da pensare al mio amico Sandro, rivenditore Porsche, una ventina di auto in casa già pagate più un scuderia F430 con 3800 km.
    A chi le venderà mai?

Il suo mercato ha una quota in scandinavia e Francia, loro lo sapranno di questa situazione e cosi lo prenderanno per il collo.
    Torneremo a fare regali in Europa.

Grazie teste di cazzo!!

La tassa del 1974 me la ricordo benissimo, si chiamava "una tantum" riguardava anche le moto, all'epoca avevo una laverda 750 sfc comperata usata a 1.000.000 di lire ebbene la tassa ammontava a 200.000 lire il 20% del valore della moto, anche allora mi incazzai come una bestia e vendetti immediatamente la moto che mi piaceva moltissimo, ora avrebbe un valore di minimo 30.000 euro, anche perchè siccome allora era ancora il bollo di circolazione, non tassa di possesso come ora, e io da rispettoso delle regole lo pagai, invece chi aveva evaso il versamento del bollo per il 74 bastava non circolare, o non farsi beccare per strada, da settembre fino a dicembre 74 per NON aver l'obbligo di pagarlo, assurdo!!!!!
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Venite tutti in Svizzera .... prendete la residenza qui e immatricolate le vostre bestie con targhe CH.....
    [8D][8D]

Come si fà prendere la cittadinanza svizzera?
    O la doppia nazionalità?
    Bisogna essere proprio residenti?
    Fare la sede di una ditta di commercio pellami costa molto?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •