Mi sa che nel forum non ho postato niente.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Grande Bulletta, sono straipermegafelice per te...
MAAA...HAI GIA' POSTATO QUALCHE FOTO...?SE LA RISPOSTA E'...
SI: DOVEEEEEEEEEE????
NO: FALLO SUBITOOOOO!!!
Comunque, rimedio subito.
Ecco qua il link ad un piccolo album:
http://www.wwwealtro.it/C4
[8D]
L'auto attualmente monta un volante ricoperto e gomme più nuove. I cerchi sono stati ripuliti. Ho smontato i sedili e lavato la tappezzeria interna. Ci sono alcune guarnizioni nuove (cornice parabrezza, interno sportelli). Per il resto, non l'ho toccata. Ancora. Ho un sacco, in senso letterale, di pezzi nuovi da montare, ma aspetto di averla targata. Poi monto tutto. E, immediatamente dopo, la porto da Christian per un check up completo. Il motore comunque è un violino. E trattandosi di un mezzo passato tra le mani di Stroker, non poteva essere altrimenti
Non ho capito. Non è la stessa cosa?!?Citazione:Altra cosa è l'omologazione ASI...consigliata ma nn necessaria!!!

, di pezzi nuovi da montare, ma aspetto di averla targata. Poi monto tutto. E, immediatamente dopo, la porto da Christian per un check up completo. Il motore comunque è un violino. E trattandosi di un mezzo passato tra le mani di Stroker, non poteva essere altrimenti